Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
1
2
3
Originariamente Scritto da Geez respira Il serpe è irritante
sciò
Originariamente Scritto da miss_valentine a questo punto voglio il parere dell'esperto Leooooooooooooooooooooooooo un Maori Transex così tagliamo la testa al toro.
Originariamente Scritto da Richymbler un Maori Transex così tagliamo la testa al toro. ci sono tori in Polinesia?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Strega Klà Il serpe è irritante Originariamente Scritto da Richymbler un Maori Transex così tagliamo la testa al toro. molto femminile
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da miss_valentine ci sono tori in Polinesia? Mi faccio una strega polinesiana?
Originariamente Scritto da miss_valentine ci sono tori in Polinesia? Tori veri no magari qualche tifoso si...
Originariamente Scritto da Geez respira q8 anche xchè quando ci sarà fuoco e fiamme l'aria sarà meno respirabile Originariamente Scritto da Strega Klà Mi faccio una strega polinesiana? mi ispira, anch'io
Ultima modifica di Intrip; 08/04/2011 alle 10:06 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intrip q8 anche xchè quando ci sarà fuoco e fiamme l'aria sarà meno respirabile mi ispira, anch'io Mi faccio tatuare una strega ignifuga
Originariamente Scritto da miss_valentine q8 ne voglio uno così oppure così oppure tutta la gamba o tutto un braccio maori ecco sarà tipo così il mio prossimo.. nn so ancora se fermarmi solo sul polpaccio o farmi fare polpaccio e tibia.... Straga. xke nn ti fai tatuare Minni???
Ultima modifica di shark955i; 08/04/2011 alle 10:09
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da Intrip q8 anche xchè quando ci sarà fuoco e fiamme l'aria sarà meno respirabile mi ispira, anch'io te tatuati un 300 da qualche parte...
Regole del Forum