Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
1
2
3
Originariamente Scritto da Micha Buongiorno Novità tatuaggiose? facci vedere il tuo piede e ti dico che tatuaggio ci vorrebbe...
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ prima ti cercavo per mandarti un mp. ma non ti trovavo dimmi pure bbr@'
Originariamente Scritto da Leo67 facci vedere il tuo piede e ti dico che tatuaggio ci vorrebbe... Se ti facessi vedere il mio mi diresti a prescindere :
sciò
Originariamente Scritto da Leo67 il tattoo mi piace... fattelo in testa, ciao.
Originariamente Scritto da Intrip dimmi pure bbr@' Erano donnine nude........ che ti dico!!
Originariamente Scritto da Leo67 facci vedere il tuo piede e ti dico che tatuaggio ci vorrebbe... Troppa bua fare il tatuaggio sul piede
Originariamente Scritto da Micha Troppa bua fare il tatuaggio sul piede
Originariamente Scritto da Micha Troppa bua fare il tatuaggio sul piede ok, in alternativa Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da Intrip fattelo in testa, ciao. fattelo sulla fava.Addio!
Regole del Forum