Salve a tutti, premetto che non è un argomento inerente al motore in sè o a parti meccaniche, ma non l'ho ritenuto neanche un post da bar.

Mi spiego... 2 settimane fa circa ho veduto la mia vecchia moto e da allora son successi un pò di casini che non sto a spiegare, quello che volevo chiedere,dato che magari qualcuno di voi ne sa più di me per esperienze simili o perchè magari di legge ne sà qualcosa, è se una volta firmato il passaggio di proprietà del mezzo e chiusa la compravendita fra i due privati, è possibile che il compratore possa in qualche modo esigere dei soldi per un danno successo dopo l'acquisto della moto?

per quel che so io... no in nessun caso, dato che una volta firmato il passaggio da li ci si assume ogni responsabilità del mezzo comprato così com'è... anche se il problema è nato da prima di comprare la moto. mi confermate? sapete dirmi se c'è qualche legge che dite chiaramente questo?

al di fuori dal fatto che il danno causato non è successo per colpa mia, ma non si sa mai che per avvocati si riesca a far risultare in questo modo...