ieri sera mi son visto la puntata di Radio Londra del nostro caro Ferrara, argomento della puntata era il caso Ruby, mi dico bah...vediamo cosa ci dice il sig Ferrara, la puntata è artificiosamente costruita per dimostrare che chi vuole processare Berlusconi perchè fa sesso a pagamento con minorenni è un bacchettone contrario alla indipendeza e alla libertà delle donne, della telefonata in Questura mi pare non abbia fatto cenno vabbè, e che invece lui e tutti quelli che lo sostnegono sono dei liberi pensatori e dei veri sostenitori della libertà! La puntata è incentrata su un video in cui una povera donna pakistana, in una trasmissione tv, viene attaccata da una specie di mullah troglodita perchè si è fatta vedere poco vestita nel grande fratello indiano! Quindi la conclusione quelli che sono contro il bunga bunga sono come il mullah musulmano e gli altri invece sono i veri sostenitori della libertà femminile! Mi son vergognato di aver visto una cosa simile su rai uno, alle 20.30 di sera!
e quindi ho pensato, ma le femministe che negli anni sessanta e settanta lottavano per liberarsi dalla schiavitù di una società maschilista, lottavano affinchè un uomo ricchissimo, potente e senza scrupoli potesse abusare di loro promettendo soldi e opportunità di lavoro, anche una carica da consigliere regionale magari, o semplicemente lottavano proprio contro questa mentalità che sfrutta il bisogno e la debolezza di una bella ragazza per un proprio tornaconto immediato, sesso??? la libertà per una donna è andare a letto con chi possa gratificarla di soldi e occasioni lavorative o vedersi garantite pari opportunità con i maschi che invece non devono scendere a questi compromessi e per decidere davvero "liberamente" a chi concedersi e solo per il piacere di farlo? come è possibile che in TV simili pensieri possano passare indisturbati e senza contraddittorio?????ma dove cazzo stiamo andando a parare con quel Satrapo che infarcisce le tv di questi pensatori prezzolati, arroganti e farlocchi????? Ma soprattutto come è possibile che ancora non c'è una sommossa popolare per spazzare via questo schifo???'
sono schifato......