Un grande.
Vinse pure con la tyrrell.
Un grande.
Vinse pure con la tyrrell.
un ragazzo molto sfortunato..............sicuramente varebbe meritato di piu' come pilota
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
me lo ricordo nelle gare, un grande uomo.
ciao alboreto
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ciao Michele
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
Cavoli........ già passati 10 anni.
Me lo ricordo abbastanza bene, l'ho visto spesso quando andare a vedere le qualifiche a Imola o a Monza costava poco e ci si divertiva.
L'ho visto a bordo della Tyrrel, della Ferrari e dell'ultima scuderia per cui corse (non ricordo più il nome).
Proprio quando correva con quella squadra (sempre nei margini inferiori della griglia se non addirittura escluso) lo vi di in azione il Venerdì a Monza. Fu il primo ad entrare in pista e l'ultimo ad uscirne, persi il conto dei giri che fece pur di trovare un assetto decente alla vettura e riuscire ad entrare nella griglia di partenza. Lo vedevi, guidava col cuore, con tutto quella che aveva, pur avendo in mano una vettura che alla staccata della variante dopo l'arrivo le si piegava il telaio da tanto che era scarsa.
La vettura era scadente, lui invece dimostrava di essere un campione appassionato ed un serio professionista.
Sapeva dei rischi cui poteva andare incontro, infatti ricordo benissimo che in occasione del suo funerale, proprio per suo volere il feretro fu preceduto da una jazz band in stile New Orleans.
Ciao Michele![]()
![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Ciao Malbo
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
un grande.... e i ricordi tornano con piacere!
un salutone
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!