per fortuna non ne soffro!!!!
per fortuna non ne soffro!!!!
...maria e passa tutto...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
generalemnte sono problemi di equilibrio..prova a fare una visita da un buon otorino ..ho diversi amici che hanno risolto così...
sapevo anche di alcuni braccialetti che agiscono su punti di pressione del polso ma mi dicono che non funzionano per tutti
I rimedi omeopatici assunti prima e durante il viaggio riducono i sintomi e non provocano assolutamente sonnolenza. Prima della partenza sarebbe opportuno assumere alimenti asciutti (biscotti, fette biscottate…) limitando i liquidi.
Quando la nausea e la sensazione che il vomito porterebbe sollievo, si ha un miglioramento dormendo e un peggioramento mangiando si deve assumere Nux Vomica. Se si accusano vertigini, cefalea, vomito improvviso, miglioramento chiudendo gli occhi e stando al caldo è la volta del rimedio Petroleum.
Se invece si accusa pallore, cefalea, nausea, non sempre vomito, miglioramento chiudendo gli occhi e all’aria fresca si ricorre a Tabacum.
Se invece la nausea, il vomito, la cefalea sono accompagnati da una prostrazione estrema e dal peggioramento al minimo movimento è la volta di Cocculus Indicus.
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
E' un problema dovuto alle contrastanti informazioni che arrivano al cervello,in poche parole il cervello percepisce di essere fermo,cosa però smentita dai centri dell'equilibrio situati all'interno dell'orecchio che stimolati dal moto della macchina della moto o dall'ondeggiamento della barca mandano il segnale al cervello che ci stiamo muovendo,il cervello s'incasina ed ecco che ti senti male
Forse i tuoi amici soffrivano di labirintite,questo è un pò diverso,si manifesta solo in detterminate situazioni
Mia mamma è andata a prendermi lo zenzero in erboristeria voglio provare prima con quello OMEOPATIA A MANETTA![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
e il nonno che ti dice?![]()
che lui non sa cosa sia il mal di maree ci posso pure credere
visto gli anni trascorsi in mare,ma che il mare lungo,specie quello con la bonaccia dopo un pò stordivano pure lui,ma da uomo di mare continuava a lavorare
UN MITO mio nonno è un mito non ci sono altre parole,meglio di batman e wolverine
ah ok buono a sapersi,cosi se magari non passa con le cure tradizionali so che c'è l'ultima spiaggia del medico,bene bene
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
leggendo il titolo pensavo fosse una parolaccia.....![]()