Impostazioni Privacy

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: CINETOSI

TCP Rider Senior L'avatar di Lordsinclair
    Moto
    ex America ora Night Rod special e Bmw 850r

Talking

Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...maria e passa tutto...
    immagino tu indenda l' Ave maria vero ?
    Ultima modifica di Lordsinclair; 07/04/2011 alle 17:43
    quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    chiedi a Ken Shiro, te li preme lui i punti di pressione giusti

scherzi a parte, mi pare di aver letto che se stai concentrato sulla guida non dovresti soffrirne, del tipo che se sei passeggero sbocchi mentre se guidi non senti nulla.
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    geez perchè arriva l'estate e tu copri l'avatar?
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    geez perchè arriva l'estate e tu copri l'avatar?
    io sto nell'altro emisfero

e poi di solito non c'è molto da scoprire
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

TCP Rider L'avatar di Tonzula
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    domenica scorsa sono uscito in compagnia di una mia amica e lei che ne soffre abbastanza ha indossato per la prima volta i braccialetti che si vendono in farmacia per le gestanti ed ha funzionato alla grande; costano 15 euro, potresti provare; il principio sul quale funzionano non è campato in aria, trattasi di digitopressione, non dissimile dall'agopuntura
    quoto....nel bracciale è inserita una mezza sfera che esercita pressione nella parte interna del polso.....non conosco il funzionamento ma la persona che la usa dice che va alla grande ....da 15 anni!!!

Moto
    questa è come quella dei balancequalchecosa (non ricordo il nome), alla fine è tutto un effetto placebo

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Geez Visualizza Messaggio
    questa è come quella dei balancequalchecosa (non ricordo il nome), alla fine è tutto un effetto placebo
    non si tratta di quel braccialetto; è un principio diverso cioè si tratta di una sferetta che esercita una pressione all'interno del polso e va indossato ad entrambe le braccia; accade una cosa simile quando per combattere certi tipi di mal di testa si può stringere attorno alla testa la cinta dell'accappatoio

Moto
    se mi linki un sito dove si conferma la valenza scientifica di questi braccialetti sarò felicissimo di cambiare idea

non che mi cambi qualcosa visto che io non ne soffro, ma son sempre scettico circa questi tipi di rimedi

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    E' un problema dovuto alle contrastanti informazioni che arrivano al cervello,in poche parole il cervello percepisce di essere fermo,cosa però smentita dai centri dell'equilibrio situati all'interno dell'orecchio che stimolati dal moto della macchina della moto o dall'ondeggiamento della barca mandano il segnale al cervello che ci stiamo muovendo,il cervello s'incasina ed ecco che ti senti male

Forse i tuoi amici soffrivano di labirintite,questo è un pò diverso,si manifesta solo in detterminate situazioni

Mia mamma è andata a prendermi lo zenzero in erboristeria voglio provare prima con quello OMEOPATIA A MANETTA
    io non ne soffro, ma ricordo che tempo fa lessi un articolo che trattava l'argomento e diceva che la causa è proprio quella che hai descritto. Però mi pare che diceva anche che ci si può abituare, esempio, gli studenti che studiano in autobus non stanno male perché sono abituati a farlo

TCP Rider L'avatar di Debi
    scettica anche io sulla veridicità medica dell'effetto della digitopressione. mi informerò a riguardo..
    comunque...giusto per diffondere un concetto in cui credo..prendere farmaci non piace a nessuno, ma anche quando si ricorre "alla natura", non bisogna farne un uso sconsiderato: hanno effetti collaterali spesso sovrapponibili a quelli dei farmaci,visto che i farmaci spesso derivano da studi fatti su prodotti naturali e poi riprodotti in modo sintetico, e spesso le reazioni avverse che si possono avere con un prodotto omeopatico non sono prevedibile. gli effetti collaterali dei farmaci vengono controllati, trascritti e registrati...l'omeopatia ancora non ha sviluppato un organo che raccolga e/o faccia statistiche sugli effetti collaterali...
    giusto per sensibilizzarvi..
    7Luglio.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •