Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: CINETOSI

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    quoto, l'abuso è sempre dannoso, sia in un verso che nell'altro
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Geez Visualizza Messaggio
    questa è come quella dei balancequalchecosa (non ricordo il nome), alla fine è tutto un effetto placebo
    No no no no lascia perdere,è roba diversa,questo bracialetto va a toccare dei punti all'interno del polso responsabili della sensazione di nausea bloccandoli,sono gli stessi punti che si vanno a toccare con l'agopuntura,lo stesso vale per i punti dietro le orecchie,parecchie persone che ho sentito dicono che funzionano,ecco perchè sono curioso,mentre del bracialetto con il magnete che migliora l'equilibrio non m'interessa

Citazione Originariamente Scritto da Debi Visualizza Messaggio
    scettica anche io sulla veridicità medica dell'effetto della digitopressione. mi informerò a riguardo..
    comunque...giusto per diffondere un concetto in cui credo..prendere farmaci non piace a nessuno, ma anche quando si ricorre "alla natura", non bisogna farne un uso sconsiderato: hanno effetti collaterali spesso sovrapponibili a quelli dei farmaci,visto che i farmaci spesso derivano da studi fatti su prodotti naturali e poi riprodotti in modo sintetico, e spesso le reazioni avverse che si possono avere con un prodotto omeopatico non sono prevedibile. gli effetti collaterali dei farmaci vengono controllati, trascritti e registrati...l'omeopatia ancora non ha sviluppato un organo che raccolga e/o faccia statistiche sugli effetti collaterali...
    giusto per sensibilizzarvi..
    OVVIAMENTE,ma ottima puntualizzazione
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    No no no no lascia perdere,è roba diversa,questo bracialetto va a toccare dei punti all'interno del polso responsabili della sensazione di nausea bloccandoli,sono gli stessi punti che si vanno a toccare con l'agopuntura,lo stesso vale per i punti dietro le orecchie,parecchie persone che ho sentito dicono che funzionano,ecco perchè sono curioso,mentre del bracialetto con il magnete che migliora l'equilibrio non m'interessa
    non hai capito quello che intendevo: mi riferivo a come tutti dicano che funzionino.
    era la stessa cosa che si diceva di quegli altri braccialetti a cui mi riferivo prima, salvo poi che alla fine è ovviamente saltato fuori che erano tutte minchiate.

per questo ho detto che prima di criticare aspetto che esca uno studio scientifico che ne dimostri l'effettiva efficacia
    se funzionano davvero, ottimo per chiunque ne soffra
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    questo 3d mi fa star male solo effettuando lo scroll della pagina...

Moto
    cucciati un dito e infilatelo in un orecchio, vedrai che passa

se non funziona cambia posto

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da Debi Visualizza Messaggio
    scettica anche io sulla veridicità medica dell'effetto della digitopressione. mi informerò a riguardo..
    comunque...giusto per diffondere un concetto in cui credo..prendere farmaci non piace a nessuno, ma anche quando si ricorre "alla natura", non bisogna farne un uso sconsiderato: hanno effetti collaterali spesso sovrapponibili a quelli dei farmaci,visto che i farmaci spesso derivano da studi fatti su prodotti naturali e poi riprodotti in modo sintetico, e spesso le reazioni avverse che si possono avere con un prodotto omeopatico non sono prevedibile. gli effetti collaterali dei farmaci vengono controllati, trascritti e registrati...l'omeopatia ancora non ha sviluppato un organo che raccolga e/o faccia statistiche sugli effetti collaterali...
    giusto per sensibilizzarvi..

Quello che dici è in parte vero .l'abuso non porta non è mai corretto ma ci sono dei ma. Quando è possibile agire omeopaticamente il rimedio funziona subito oppure no non ci sono vie di mezzo.
    Seconda cosa senza addentrarmi troppo nella materia il rimedio omeopatico viene "sviluppato" con una metodologia che non rispecchia quella dei comuni farmaci, diciamo che si basa su altre teorie differenti con cui affrontare la e curare la malattia.
    La digito pressione , come l'ago puntura non è roba da ciarlatani ma se applicata da medici porta sicuramente a benefici quando applicabile.
    Lo so che si può essere molto sciettici ma il futuro credo sia il giusto mix tra il naturale e il farmaco sintetico.
    Non mi parlate di effetti placebo perchè sono anni che curo anche i mei cani e loro di sicuro manco sanno quello che si prendono e vedere il naturale curare quello che per settimane non è riuscito il sintetico è palese
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    io non ne soffro.. o meglio ho smesso di soffrirne dopo i 10-12 anni..

vado in mare senza problemi, tutti vomitano ed io sono li con birra e patatine..
    ma un paio di volte sono stato male su un go-kart, e in moto.. credo fossero sintomi di una leggera labirintine..
    ma un buon bel vecchio travelgum no?

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    mal d'auto d'aria o mal di mare,o cmq malattia da movimento
    qualcuno ne soffre?????
    io purtroppo SI in macchina se guido io quasi mai,ma è capitato in strade con molte curve che un leggero malessere ci sia stato,ma ho scoperto che anche le volte che mi sono sentito male in moto era dovuto a questo disturbo,adesso che ho pure il gommone addio.
    Io non vorrei affidarmi ai medicinali,ma pensavo a qualche rimedio omeopatico,cosi ho scoperto che lo zenzero ha proprietà medicinali tali che ne alleviano i sintomi,ho scoperto anche che con la digitopressione si può porre rimedio,basta premere dei punti di pressione situati nei polsi e dietro le orecchie per alleviare i sintomi,mi hanno anche detto che ci sono dei braciali che appunto tengono premuti i centri sui polsi per evitare di sentirsi male.
    Qualcuno di voi ne soffre e come lo cura??????
    Lo sò che è off
    ma soffro il mal del comunismo
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Geez Visualizza Messaggio
    se mi linki un sito dove si conferma la valenza scientifica di questi braccialetti sarò felicissimo di cambiare idea

non che mi cambi qualcosa visto che io non ne soffro, ma son sempre scettico circa questi tipi di rimedi
    Una serie di pubblicazioni a riguardo

Travel Sickness
    Canova G. Sea-Band Trial in Motion Sickness - Hospital San Carlo Borromeo. Italy (1990)

Hu S, Stritzel R, Chandler A, Stern RM, P6 acupressure reduces symptoms of vection-induced motion sickness. Aviation, Space and Environmental Medicine 1995 July;66(7):631-4

Stern RM, Jokerst MD, Muth ER, Hollis C, Acupressure relieves the symptoms of motion sickness and reduces abnormal gastric activity. Alternative Therapies in Health and Medicine 2001 July-Aug;7(4):91-4

Stannard D. Pressure prevents nausea. Nursing Times, December 1989.

Morning Sickness
    Werntoft E, Dykes AK. Effect of acupressure on nausea and vomiting during pregnancy. A randomized, placebo-controlled pilot study. Journal of Reproductive Medicine 2001 Sep;46(9):835-9

Steele NM, French J, Gatherer-Boyles J, Newman S, Leclaire S. Effect of acupressure by Sea-Bands on nausea and vomiting of pregnancy. Journal of Obstetric, Gynecologic and Neonatal Nursing 2001 Jan-Feb;30(1):61-70

Smith C, Crowther C, Beilby J. Acupuncture to treat nausea and vomiting in early pregnancy: a randomized controlled trial. Birth March 2002; 29(1):1-9

Smith C, Crowther C, Beilby J. Pregnancy outcome following women’s participation in a randomised controlled trial of acupuncture to treat nausea and vomiting in early pregnancy.

Chemotherapy
    Ballatori E, Roila F, Ruggeri B, Betti M, Sarti S, Soru G, Cruciani G, Di Maio M, Andrea B, Deuson RR. The impact of chemotherapy-induced nausea and vomiting on health-related quality of life. Supportive Care in Cancer 2006 Aug 29 [Epub ahead of print]

Klein J, Griffiths P. Acupressure for nausea and vomiting in cancer patients receiving chemotherapy. British Journal of Community Nursing 2004;9(9):383-7

Ezzo JM, Richardson MA, Vickers A, Allen C, Dibble SL, Issell BF, Lao L, Pearl M, Ramirez G, Roscoe JA, Shen J, Shivnan JC, Streitberger K, Treish I, Zhang G. Acupuncture-point stimulation for chemotherapy-induced nausea or vomiting.

Dundee JW, Yang J. Prolongation of the antiemetic action of P6 acupuncture by acupressure in patients having cancer chemotherapy. Journal of the Royal Society of Medicine 1990;83:360-2

Post Operative
    Lee A, Done ML, Stimulation of the wrist acupuncture point P6 for preventing postoperative nausea and vomiting. Cochrane Database of Systematic Reviews 2004;(3):CD003281

Dundee JW, Chestnutt WN, Ghaly RG, Lynas AG. Traditional Chinese acupuncture:a potentially useful anti-emetic? BMJ 1986 Sep 6;293:583-4

Dundee JW, Ghaly RG, Bill KM, Chestnutt WN, Fitzpatrick KT, Lynas AG. Effect of stimulation of the P6 anti-emetic point on post-operative nausea and vomiting. British Journal of Anaesthesia 1989 Nov;63:612-8

Barsoum G, Perry EP, Fraser IA. Post-operative nausea is relieved by acupressure. Journal of the Royal Society of Medicine 1990 Feb;83(2):86-9

Moto
    eh si DC, ti credo sulla parola a sto punto

bene così per chi ne soffre, molto meglio che impasticcarsi

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •