Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

Discussione: CINETOSI

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    anch'io sono molto scettico riguardo molte trovate tipo il balance power soprattutto perchè per lavoro mi occupo dello sviluppo clinico di alcuni farmaci prima che vengano immessi sul commercio e per noi esiste solo la "evidence based medicine" cioè la medicina basata sull'evidenza sperimentale;

la differenza tra il balance power e il seaband sta nel principio: il primo postula che l'ologramma contenuto nel braccialetto emette delle radiofrequenze che influenzerebbero positivamente l'equilibrio ma gli studi hanno facilmente dimostrato che non vi è nessuna attività emissiva e quindi nessuna possibilità di influenzare la nostra rete nervosa periferica;

per quanto riguarda il seaband, si tratta di un dispositivo medico regolarmente registrato al Ministero della Salute, che esercitando una leggera pressione su di un punto perticolare all'interno del polso noto per essere coinvolto col senso di nausea genera un beneficio in quelle categorie che soffrono di questo disturbo: gestanti, pazienti chemoterapici, marinai o chiunche soffra di cinetosi.

Comunque...come tutte le cose l'efficacia varia da persona a persona; statisticamente il dispositivo ha dimostrato una significativa efficacia se confrontata contro placebo per cui ha ottenuto l'autorizzazione ministeriale.
    Ultima modifica di Fermissimo; 08/04/2011 alle 18:47

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tonzula
    Moto
    Street Triple R
    meglio provare un braccialetto che un antidepressivo!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    intanto ho preso lo zenzero i bracialetti se mi ricordo li prendo domani
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Tonzula
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    intanto ho preso lo zenzero i bracialetti se mi ricordo li prendo domani
    vai omeopatico!!!!

ot

hai aspettato un bel pezzo per la tua pecora......il risultato però è fantastico!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Tonzula Visualizza Messaggio
    vai omeopatico!!!!

ot

hai aspettato un bel pezzo per la tua pecora......il risultato però è fantastico!!!
    è fortissima

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..

Talking

io soffro di mal d'auto e mal di mare...

Utilizzo Cocculine della Boiron, è un farmaco omeopatico il suo principio attivo funziona per ogni tipo di nausea... sono caramelline da sciogliere in bocca... al sapore di menta...

in situazioni estreme (mare estremamente mosso o pullman) prendo la xamamina (ma quella pediatrica altrimenti schianto per 15ore) mi stende per qualche ora e sono a posto...
    devo essere comunque in compagnia altrimenti con la sonnolenza che mi da è capace che mi addormento in piedi...

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da rookie Visualizza Messaggio
    io non ne soffro, ma ricordo che tempo fa lessi un articolo che trattava l'argomento e diceva che la causa è proprio quella che hai descritto. Però mi pare che diceva anche che ci si può abituare, esempio, gli studenti che studiano in autobus non stanno male perché sono abituati a farlo
    si, se non ci sono problemi patologici (labirintite, timpano lesionato) ci si puo abituare. Succede agli astronauti, l'assenza di peso manda in tilt la membrana dell'orecchio, il cervello non capisce cosa sta succedendo e reagisce come se il corpo fosse stato avvelenato, inviando segnali allo stomaco di liberarsi di tutto il contenuto, da li il perchè talvolta vomitino in orbita. Le massacranti sessioni di addestramento a bordo dei t-38 servono proprio ad abituarsi.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
    io soffro di mal d'auto e mal di mare...

Utilizzo Cocculine della Boiron, è un farmaco omeopatico il suo principio attivo funziona per ogni tipo di nausea... sono caramelline da sciogliere in bocca... al sapore di menta...

in situazioni estreme (mare estremamente mosso o pullman) prendo la xamamina (ma quella pediatrica altrimenti schianto per 15ore) mi stende per qualche ora e sono a posto...
    devo essere comunque in compagnia altrimenti con la sonnolenza che mi da è capace che mi addormento in piedi...
    l'hanno proposta anche a me la cocculine,i bracialetti sea band non li ho trovati da nessuna parte,avevano solo i bracialetti che rilasciano dopamina e quindi non li ho presi

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    accidenti mi spiace molto
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    io in moto sto davvero male certe volte, sopratutto in pista...ho provato i cerotti da mettere dietro l'orecchio e non sono contati, ho provato le gomme "travelgum" anche a dosaggio doppio e non sono contate. Dubito che lo zenzero riesca a fare meglio dei medicinali...sinceramente il rimedio non l'ho ancora trovato!
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •