Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: CINETOSI

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    certo che star male anche mentre si guida è un bel problema....

i cerotti l'ho provati anche io ma a momenti mi prende un colpo... ho avuto una reazione allergica e sono diventata come l'omino della michelin...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    l'hanno proposta anche a me la cocculine,i bracialetti sea band non li ho trovati da nessuna parte,avevano solo i bracialetti che rilasciano dopamina e quindi non li ho presi
    ma la roba più tosta sulla terra qual'è? non mi interessano gli effetti collaterali, non posso far 2 curve e stare male! mi vien voglia di vendere tutte le moto!
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    ma la roba più tosta sulla terra qual'è? non mi interessano gli effetti collaterali, non posso far 2 curve e stare male! mi vien voglia di vendere tutte le moto!
    il problema è che i medicinali piu' forti hanno come effetto collaterale la sonnolenza... il che non si abbina bene al guidare la moto..

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    io non ne soffro.. o meglio ho smesso di soffrirne dopo i 10-12 anni..

vado in mare senza problemi, tutti vomitano ed io sono li con birra e patatine..
    ma un paio di volte sono stato male su un go-kart, e in moto.. credo fossero sintomi di una leggera labirintine..
    ma un buon bel vecchio travelgum no?
    io a misano giravo con 2 travelgum alla volta...non sono contate un benemerito...

Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
    il problema è che i medicinali piu' forti hanno come effetto collaterale la sonnolenza... il che non si abbina bene al guidare la moto..
    lo so lo so...sono solo curioso di sapere se c'è un modo per non stare male...se i problemi sono i timpani...via i timpani! preferisco essere sordo che appiedato!
    Ultima modifica di Tiger_Riccio; 10/04/2011 alle 17:18 Motivo: UnionePost automatica
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •