generalemnte sono problemi di equilibrio..prova a fare una visita da un buon otorino ..ho diversi amici che hanno risolto così...
sapevo anche di alcuni braccialetti che agiscono su punti di pressione del polso ma mi dicono che non funzionano per tutti

I rimedi omeopatici assunti prima e durante il viaggio riducono i sintomi e non provocano assolutamente sonnolenza. Prima della partenza sarebbe opportuno assumere alimenti asciutti (biscotti, fette biscottate…) limitando i liquidi.
Quando la nausea e la sensazione che il vomito porterebbe sollievo, si ha un miglioramento dormendo e un peggioramento mangiando si deve assumere Nux Vomica. Se si accusano vertigini, cefalea, vomito improvviso, miglioramento chiudendo gli occhi e stando al caldo è la volta del rimedio Petroleum.
Se invece si accusa pallore, cefalea, nausea, non sempre vomito, miglioramento chiudendo gli occhi e all’aria fresca si ricorre a Tabacum.
Se invece la nausea, il vomito, la cefalea sono accompagnati da una prostrazione estrema e dal peggioramento al minimo movimento è la volta di Cocculus Indicus.