Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71

Discussione: daytona 955...accorciare i rapporti?

  1. #51
    TCP Rider Senior L'avatar di melosghiccio
    Data Registrazione
    14/12/06
    Località
    CATANIA
    Moto
    t595
    Messaggi
    6,032
    cosi non cambia mai il pattino catena

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Data Registrazione
    18/03/09
    Località
    fvg
    Moto
    qualche moto qua e là
    Messaggi
    32,762
    mmmmmmmmmmmmmmmm

  4. #53
    TCP Rider L'avatar di kheiron
    Data Registrazione
    17/10/07
    Località
    Roma
    Moto
    Speed Triple 955i 2003, Honda CB 750 Sevenfifty
    Messaggi
    180
    Vai col pignone -1.
    Secondo me il rapporto perfetto (ma io parlo per la Speed).

  5. #54
    TCP Rider L'avatar di EVO
    Data Registrazione
    01/06/08
    Località
    C.C.Ly
    Moto
    Daytona 955i Evo
    Messaggi
    1,070
    Io di prove ne ho fatte e sconsiglio di accorciare il pignone; sono arrivato a 17/44, a questo punto raggiungi il limite di rapporto troppo corto, diciamo solo per i misti strettissimi di montagna se si sà tenere a terra la ruota davanti con l'idraulica della forcella giusta.....
    L'erogazione cambia, ti sembra un aereoplano per i giri motori che sono sempre altini, ma in realtà l'erogazione a mio avviso peggiora. Senza parlare del fatto che con un pignone 17T fai 4000Km circa col pattino catena, dopodicchè devi cambiarlo e visto che siamo arrivati a 32€ a pattino...la cosa rompe non poco..almeno a me...ne parlavamo anche con Melo...

    Consiglio 18/44 o 18/45, l'erogazione rimane spalmata bene ai vari regimi grazie al pignone 18 e non si sposta tutto e subito ai bassi pur avendo un bel brio sopra...
    Ultima modifica di EVO; 18/04/2011 alle 12:05
    If in doubt....flat out!

  6. #55
    TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Data Registrazione
    18/03/09
    Località
    fvg
    Moto
    qualche moto qua e là
    Messaggi
    32,762
    si,infatti voglio mettere corona +2 ma dove/quale prendere? qualche link sarebbe gradito

  7. #56
    TCP Rider L'avatar di EVO
    Data Registrazione
    01/06/08
    Località
    C.C.Ly
    Moto
    Daytona 955i Evo
    Messaggi
    1,070
    Pbr in ergal - versione con anodica dura (+resistente), a me l'ha presa il mio meccanico però, sorry..
    If in doubt....flat out!

  8. #57
    TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Data Registrazione
    18/03/09
    Località
    fvg
    Moto
    qualche moto qua e là
    Messaggi
    32,762
    Citazione Originariamente Scritto da EVO Visualizza Messaggio
    Pbr in ergal - versione con anodica dura (+resistente), a me l'ha presa il mio meccanico però, sorry..

  9. #58
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,820
    Io credo invece che alla fine li terro' originali, consuma veramente troppo sta moto!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  10. #59
    TCP Rider L'avatar di EVO
    Data Registrazione
    01/06/08
    Località
    C.C.Ly
    Moto
    Daytona 955i Evo
    Messaggi
    1,070
    Dipenda da tante cose il consumo e spesso al variare di certe cose varia anche quello sensibilmente....
    If in doubt....flat out!

  11. #60
    TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Data Registrazione
    18/03/09
    Località
    fvg
    Moto
    qualche moto qua e là
    Messaggi
    32,762
    corona presa ma mi è sorto un dubbio...ma ci arriva la catena con 2 denti in più?

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Accorciare i rapporti..
    Di MissionTriple955i nel forum Speed Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05/05/2011, 13:03
  2. Accorciare i rapporti o no...?
    Di lorenzo.an nel forum Street Triple
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09/04/2010, 20:50
  3. ACCORCIARE I RAPPORTI....COME?
    Di Max76 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 20/05/2009, 12:48
  4. ACCORCIARE RAPPORTI
    Di Krav nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 30/03/2009, 22:59
  5. ACCORCIARE I RAPPORTI???
    Di lorisss83 nel forum Street Triple
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 05/05/2008, 10:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •