Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: un consiglio

TCP Rider L'avatar di milk_tre
    Moto
    street triple

un consiglio

buongiorno a tutti...
    vi racconto la mia storiella...

20 giorni fa in una giornata di sole decisi di prendere la moto per andare al lavoro tornando mi ritrovai inspiegabilmente in terra alla velocita di 50km/h, talmente inspiegabilmente da incominciare a pensare che fosse un problema alla moto... va bhe bando alle ciancie.. ho distrutto il contachilometri e con cio la moto non parte piu... l'ho portata dopo poco in conce dicendomi che per vedere questa cosa c'era bisogno di una strumentazione... fatto sta che oggi ha provato ad attaccare una stumentazione che aveva li eee niente la moto non parte ancora....parte la pompa della benzina si accende tutto ma non fa il check... non so piui dove sbattere la testa.... e non so piu neanche come comportarmi nei confronti della concessionaria che gli ho detto che domani gli porto un cruscotto comprato su e bay (considerato che mi aveva chiesto 900 euro per prenderne uno nuovo) dicendomi che senza non poteva fare niente... oggi al telefono mi ha detto che comunque non riesce a guardarmela prima di 15 giorni... ora... cosa devo fare?

Vi ricordo di non fare nome di concessionari, e vietato dal regolamento del forum...Se lo fate e obbligatorio firmarsi e sappiate che la discussione verra recapitata ai diretti interessati
    Ultima modifica di milk_tre; 07/04/2011 alle 14:40

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Ma stiamo scherzando ? Cioè siamo arrivati al punto che siccome loro non ci capiscono nulla allora tu devi sborsare dei soldi per far sì che capiscano dove è il guasto ?
    Ma che razza di meccanico è ? và a tentativi usando il tuo portafoglio ?

Mandalo a cagare e porta la moto da un altro concessionario! Che concessionario è ? almeno sono sicuro di non metterci mai piede!!

Moto
    street triple
    hehehe il discorso che a milano e la mia ultima risorsa... sono gia scappato da triumph milano.... non so non mi va di fargli cattiva pubblicita.. pero ancheio sono stranito...non capisco come comportarmi... secondo me si sta comportadno cosi perche gli ho detto di mettermela in moto che poi me la sarei messa a posto per conto mio...

TCP Rider L'avatar di Nixon
    Moto
    Speed 1200 rs
    vai da pettinari
    per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Nixon Visualizza Messaggio
    vai da pettinari
    hem heeeeemmmmmm

7. 07/04/2011, 14:33

Motivo
    niente nomi , il regolamento lo vieta. grazie.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da milk_tre Visualizza Messaggio
    hehehe il discorso che a milano e la mia ultima risorsa... sono gia scappato da triumph milano.... non so non mi va di fargli cattiva pubblicita.. pero ancheio sono stranito...non capisco come comportarmi... secondo me si sta comportadno cosi perche gli ho detto di mettermela in moto che poi me la sarei messa a posto per conto mio...
    E allora ? Visto che non ti può "spelare" mettendoti a posto la moto allora previene il problema mettendoti nei casini e non lasciandoti alternative? ....azzo questa si che è PROFESSIONALITà !!!

Bene così

hem heeeeemmmmmm

Il 3 cilindri fà....Brum Bruuum Bruuuummmm

TCP Rider L'avatar di Nixon
    Moto
    Speed 1200 rs
    cmq cerca un altro meccanico .. ci sta uno vicino a ripamonti legato alla triumph a pavia...vedi tu
    per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    E allora ? Visto che non ti può "spelare" mettendoti a posto la moto allora previene il problema mettendoti nei casini e non lasciandoti alternative? ....azzo questa si che è PROFESSIONALITà !!!

Bene così

Il 3 cilindri fà....Brum Bruuum Bruuuummmm
    lasciamo stare ho il sangue alla testan non vedo vie d'uscita visto che la moto e anche in garanzia... non so come comportarmi e non c'e nulla che mi salvi....

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    che spie rimangono accese sul cruscotto?..... scarica il programma diagnostica da mettere sul pc(gratis) ...compri un cavo su ebay 15/20 euro colleghi il tutto alla centralina e ti dice tutti i problemi che ci sono

Bannato
    lasciamo stare ho il sangue alla testan non vedo vie d'uscita visto che la moto e anche in garanzia... non so come comportarmi e non c'e nulla che mi salvi....

Lettera diretta a Triumph Italia spiegando bene il problema...se non si muovono o non ti danno risposte....lettera dell'avvocato .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima