La decisione della Giunta non è vincolante in quanto la stessa deve proporre all'aula l'accoglimento della richiesta dei magistrati.
Quindi, se per una qualche ragione l'aula dovesse respingere il parere della Giunta, Tedesco ne uscirà fresco e pulito, porterà a testimonianza della sua onorabilità le sue ultimissime dichiarazioni e i magistrati sbatteranno, come al solito, contro il muro.
Perchè Tedesco non si dimette da Senatore??? Forse perchè si è fatto bene i conti?
P.S. io in questi casi sono colpevolista per principio. Non credo che le indagini dei magistrati siano campate in aria e penso che un politico per bene MAI e poi mai viene beccato, seppure incidentalmente, in questioni di malaffare.
Il senatore del Pd deve rispondere delle accuse di corruzione, concussione, turbativa d'asta e falso per quando era assessore regionale alla sanità in Puglia. Io NON credo che i magistrati non abbiano nulla in mano
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
mah...
spesso un rutto vale più di mille parole
"Il capogruppo del Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto, ha fatto capire quale potrà essere la linea del gruppo in Commissione e in aula: «Siamo garantisti con tutti, specie quando, si valutano le richieste di arresto. E"
Quindi se PDL, Lega, Responsabili, più altri "scassapagghiari" e con il contributo determinanti di quelli del PD che erano contari all'autorizzazione all'arresto, voteranno contro, tedesco è salvo. Certamente IDV voterà per l'arresto
Nessuno di loro ha interesse a creare un precedente pericolosissimo. E aggiungerei pure la politica ondivaga del PD in fatto di PROPRI parlamentari più o meno indagati, inquisiti, etc.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
+ IDV x tutti, dai Antò dai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il partito che ha dato più garanzie con i voti parlamentari è stata l'idv, è per questo che merita il mio voto.
cmq il discorso dell'intriplato è giusto, vogliono farci credere che sono tutti uguali ma non è così.