Mi dispiace sentire di queste storie!!! Forza ragazzi!!!
Mi dispiace sentire di queste storie!!! Forza ragazzi!!!
se riesci tieni duro vedrai che passa,purtroppo non è faccile per nessuno
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
...è una schifezza...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
mi dispiace sentire queste cose, siamo la generazione che sarà costretta a cambiare lavoro anche a 50 anni, perchè nulla sarà piu sicuro e garantito e nn avremo la benche minima pensione e dovremo faticare nn poco in vecchiaia.
nel desolante panorama che ci si prospetta io campo nn alla giornata, ma alle ore della giornata, brucio e prendo tutto ciò che si può fare e domani è un'altro giorno.
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
io per il momento mi difendo...ma le prospettive non sono delle migliori!
la cosa che mi fà più incazzare è il divario retributivo tra chi dirige e tra chi tira la carretta...
si sà che uno non può fare a meno dell'altro,ma non trovo giusto differenziare così tanto chi sta seduto in ufficio da chi le mani se le sporca veramente.
la cosa curiosa è che nel mio settore,il lavoro non mancherebbe...ma oltre a necessitare di una alta specializzazione,nessuno investe nel formare il personale...e dall'estero ci stanno fregando i posti,non tanto in Europa,ma dall'estremo oriente si sta formando una "legione di mercenari" a basso costo,ma con le qualifiche giuste per operare...secondo i loro standard,che sono ben più bassi dei nostri!
questo comporta una forte svalutazione del mio lavoro...
comunque in bocca al lupo a tutti...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Ultima modifica di triumpassion; 07/04/2011 alle 15:28 Motivo: UnionePost automatica
Mi dispiace veramente tantissimo sentire queste tue parole, ho lavorato per 4 anni in un negozio d'arredamento a Roma ed è il lavoro più bello, creativo e coinvolgente che ho fatto fin'ora.
Per quanto possibile, tieni in vita il tuo grande sogno
Un grosso in bocca al lupo
ti quoto al 100%