La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Anche nella mia zona fino a qualche hanno fa non c'era problemi a trovare lavoro.......ora invece son cazzi, le grosse aziende delocalizzano e se ne vanno.........ho paura a guardare il futuro (e non sono più un giovincello), se tutto va bebe mi sa che la massima aspirazione sarà fare il dipendente a vita e probabilmente sottopagatoe ripeto se tutto va bene....
Penso che avere una (anche piccola) attività in proprio deve essere il concentrato dei sogni, degli sforzi e delle ambizioni di chi la apre e vedere che uno deve abbandonare perchè in questo paese del cavolo non si muove nulla ma va sempre peggio è drammaticamente preoccupante
Ma lo so bene che non è una prospettiva per il futuro e mi sto preoccupando non poco visto che lavoro in proprio e non sono grosso,ma lavoro per i grossi,quindi loro ti dicono noi ti diamo ma il prezzo lo facciamo noi....prendere o lasciare....tu che faresti con 2 figli??
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Hai detto bene...pensa alle assicurazioni...geronzi si é dimesso da generali dopo 1 anno di lavoro e ha percepito 14 milioni di euro di buona uscita ...il vecchio amministratore sentita la notizia ha subito fatto sapere che é pronto alle vie legali perché in base a quanto ha preso lui e agli anni di servizio svolti secondo i suoi conti gli spetterebbero 80 milioni di euro...
MA CHI LI FORNISCE I SOLDI PER QUESTE BUONE USCITE????...poi ti vengono a dire che l`assicurazione aumenta...chissà perché....

il modello americano.
la forbice tra ricchi e poveri si stà allargando sempre di più, riportato all'economia, i piccoli restano piccoli e tirano a campare, i grossi sono sempre + grossi e possono fare il buono e cattivo tempo. tanto, in tempo di crisi, uno che lavora per 2 lire si trova sempre.
io non mi lamento. l'azienda dove lavoro tira un sacco! e da quest'anno partiamo con ulteriori investimenti e ammodernamenti.

mi spiace molto ...
WE ARE GENOA!