Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Ferrara il bunga bunga e la libertà delle donne....

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC

Ferrara il bunga bunga e la libertà delle donne....

ieri sera mi son visto la puntata di Radio Londra del nostro caro Ferrara, argomento della puntata era il caso Ruby, mi dico bah...vediamo cosa ci dice il sig Ferrara, la puntata è artificiosamente costruita per dimostrare che chi vuole processare Berlusconi perchè fa sesso a pagamento con minorenni è un bacchettone contrario alla indipendeza e alla libertà delle donne, della telefonata in Questura mi pare non abbia fatto cenno vabbè, e che invece lui e tutti quelli che lo sostnegono sono dei liberi pensatori e dei veri sostenitori della libertà! La puntata è incentrata su un video in cui una povera donna pakistana, in una trasmissione tv, viene attaccata da una specie di mullah troglodita perchè si è fatta vedere poco vestita nel grande fratello indiano! Quindi la conclusione quelli che sono contro il bunga bunga sono come il mullah musulmano e gli altri invece sono i veri sostenitori della libertà femminile! Mi son vergognato di aver visto una cosa simile su rai uno, alle 20.30 di sera!
    e quindi ho pensato, ma le femministe che negli anni sessanta e settanta lottavano per liberarsi dalla schiavitù di una società maschilista, lottavano affinchè un uomo ricchissimo, potente e senza scrupoli potesse abusare di loro promettendo soldi e opportunità di lavoro, anche una carica da consigliere regionale magari, o semplicemente lottavano proprio contro questa mentalità che sfrutta il bisogno e la debolezza di una bella ragazza per un proprio tornaconto immediato, sesso??? la libertà per una donna è andare a letto con chi possa gratificarla di soldi e occasioni lavorative o vedersi garantite pari opportunità con i maschi che invece non devono scendere a questi compromessi e per decidere davvero "liberamente" a chi concedersi e solo per il piacere di farlo? come è possibile che in TV simili pensieri possano passare indisturbati e senza contraddittorio?????ma dove cazzo stiamo andando a parare con quel Satrapo che infarcisce le tv di questi pensatori prezzolati, arroganti e farlocchi????? Ma soprattutto come è possibile che ancora non c'è una sommossa popolare per spazzare via questo schifo???'
    sono schifato......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    se riparte la caccia alle balene, spero che qualcuno jappo infili nel culo di ferrara un arpione radioattivo...

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    pensavo che ferrara avesse un problema con la speed..ho sbagliato

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    A Ferrara hanno detto che la linea difensiva ė che quella ė la nipote di Mubarak?

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    l'ho visto una volta,la puntata su carlo giuliani e mi è bastato
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    A Ferrara hanno detto che la linea difensiva ė che quella ė la nipote di Mubarak?
    no quello l'han detto a Fitto, che ieri sera ha fatto una figuraccia dietro l'altra a ballarò! Ferrara è molto più fine e incisivo......bisogna convincere l'opinione publbica che se vai a letto con un ricco e potente per avere soldi e lavoro sei una donna libera, ci vuole un fine pensatore per un'operazione del genere....

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    .. la libertà per una donna è andare a letto con chi possa gratificarla di soldi e occasioni lavorative o vedersi garantite pari opportunità con i maschi che invece non devono scendere a questi compromessi e per decidere davvero "liberamente" a chi concedersi e solo per il piacere di farlo?
    La verità è che per alcune è proprio così, e non da oggi, forse il sistema Berlusconi ha solo sdoganato la pratica.

Aggiungo che questa mentalità danneggia (e lo ha sempre fatto) innanzitutto le donne che vivono all'opposto.

Poi ricorderete anche le dichiarazioni delle famiglie di queste ragazze che alimentavano l'idea di approfittare delle attenzioni del sultano per ottenere il più possibile.

Sinceramente non riesco più a seguire tutta questa roba perchè ne ho davvero la nausea e a fasi alterne mi devo disintossicare
    Ultima modifica di miss_valentine; 06/04/2011 alle 14:15
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    La verità è che per alcune è proprio così, e non da oggi, forse il sistema Berlusconi ha solo sdoganato la pratica.

Aggiungo che questa mentalità danneggia (e lo ha sempre fatto) innanzitutto le donne che vivono all'opposto.

Poi ricorderete anche le dichiarazioni delle famiglie di queste ragazze che alimentavano l'idea di approfittare delle attenzioni del sultano per ottenere il più possibile.

Sinceramente non riesco più a seguire tutta questa roba perchè ne ho davvero la nausea e a fasi alterne mi devo disintossicare
    si ma la cosa che mi ha colpito della puntata di ieri è stata la manipolazione della realtà e l'artificio del ragionamento, è stato molto sottile nel modo di rappresentare e di incartare la vicenda!
    Una donna che va a letto con qualcuno per ottenere qualcosa non esprime la sua libertà, esprime solo la sua soggezione! e invece questa situazione viene riportata come esempio di liberazione femminile.......la realtà capovolta praticamente......assurdo....
    Sicuramente queste cose son sempre accadute, forse la risposta che se ne dava era diversa, ora son così spregiudicati che passerà il modello per cui se lo fai sei libera.....e non succube....

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Ferrara è inguardabile,giuro che ci ho provato,ma il livello è quello del grande fratello.
    Io non son nato ieri e come gira l'universo femminile l'ho compreso anni fà....ma leggere le intercettazioni telefoniche dove ,padri,madri,fratelli,fidanzati cercavano d'infilare la sventurata psicolabile di turno sotto le lenzuola di questo o quello è da terzomondo.Lo fanno a Cuba,lo fanno in Slovenia,l'ho visto fare in Brasile..pensavo che noi ci fossimo leggermente evoluti,una cippa.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    si ma la cosa che mi ha colpito della puntata di ieri è stata la manipolazione della realtà e l'artificio del ragionamento, è stato molto sottile nel modo di rappresentare e di incartare la vicenda!
    Una donna che va a letto con qualcuno per ottenere qualcosa non esprime la sua libertà, esprime solo la sua soggezione! e invece questa situazione viene riportata come esempio di liberazione femminile.......la realtà capovolta praticamente......assurdo....
    Sicuramente queste cose son sempre accadute, forse la risposta che se ne dava era diversa, ora son così spregiudicati che passerà il modello per cui se lo fai sei libera.....e non succube....
    Perchè è proprio quello che è successo nella mentalità di alcune donne e uomini

E' come se la lotta delle femministe avesse fatto il giro a 360°: cioè siamo tornate al punto di partenza, continuiamo a non essere realmente libere, ma alla mercè del potente di turno, solo che adesso pare pure che ci piaccia

In pieno periodo rubygate ho visto diverse interviste a molte ragazze che dichiaravano avrebbero agito esattamente come quelle dell'Olgettina

La cosa mi ha colpito molto, poi sono scesa in piazza il 13 febbraio e mi sono un po' consolata ...

PS: hai scritto bene prima, Ferrara non è un cretino e cavalca astutamente la mentalità di cui sopra...
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima