ho da tempo le cover per il telaio, non aderendo perfettamente da lasciarle su senza bloccarle con qualche collante, volevo sapere quale tipologia di "adesivo" fosse il più adatto e che allo stesso tempo non danneggi la vernice del telaio.![]()

ho da tempo le cover per il telaio, non aderendo perfettamente da lasciarle su senza bloccarle con qualche collante, volevo sapere quale tipologia di "adesivo" fosse il più adatto e che allo stesso tempo non danneggi la vernice del telaio.![]()

io farei una prova con del silicone...per rimuoverlo basta un pò di benzina...
per fissarlo 2 o 3 gocce di silicone in posizioni "strategiche" e sei a posto...

non ricordo di preciso ma mi pare di aver letto che il silicone sul telaio può rovinarlo

io ho usato il velcro...
fin'ora nessun problema.
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

certo...bisogna usare una cosa che tenga...altrimenti non funziona....non nasce mica per bellezza...giusto??

non ho chiaro quello che vuoi dire.
comunque il costruttore mi aveva consigliato il silicone, ma con la prima prova non è che abbia avuto un bel risultato, soprattutto per l'aderenza della cover, sembrava che la respingesse, non so se mi sono spiegato. forse ho usato un prodotto non idoneo.
dico una cazzata, ma il mille chiodi o del mastice, pensate che sia peggio? macchierà il telaio?![]()

la millechiodi credo possa rovinare il telaio
il silicone per farlo tenere lo devi mettere,far aderire bene il pezzo tenendolo premuto (magari lo fascetti) fino a quando si asciuga,se non arriva a fare presa è normale tenda ad uscire