Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Valigia laterale Scrambler

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    La borsa sulla scrambler (qualsiasi borsa) secondo me sta male, già di per sé.
    Se poi ci si abbina un accrocchio come quello della foto, con una freccia più arretrata dell'altra, il danno è completo.
    Almeno monta due frecce più piccole, che stiano alla stessa altezza (puoi mettere le mini bullet, come ho io, che peraltro, pur piccole, sono omologate e fanno molta luce, montate con le staffe a L rovesciata di bestforbritts sotto alla sella)
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 900
    Sono d'accordo (è una premessa indiscutibile) che la Scrambler di per se non è una moto da valigia...
    Da anni ho già montato le frecce più corte aftermarket e giorni fa ho anche fatto segare l'orribile braccetto dal telaietto Norman Hyde.
    La Givi da 21 litri è quella che esteticamente ci sta meglio, ma per le mie esigenze di carico risulta troppo piccola. Così, dopo aver provato tutte le versioni diponibili al Box 40 di Porta Portese (gentilissimi come sempre), ne ho scelta una da 33 lt (tra l'altro l'unica vendibile singolarmente e non a coppia) ed è il miglior rapporto dimensioni / capacità di carico. Di contro, esteticamente non è certo un capolavoro ed è plasticosa al 100%. Totale della spesa (telaietto + valigia): 200 euro.
    A breve vedrò di postare qualche foto.

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Recupera qualcosa i tela cerata o un qualche materiale idrorepellente, tra gli articoli militari dovresti trovare qualcosa.
    Le borse "gia fatte" lasciale perdere...ma per mettere una borsa bisogna spostare la freccia...uahahahahah che cribbio di ingegneri approssimativi che si trovano
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

TCP Rider L'avatar di scleroman
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da alb Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo (è una premessa indiscutibile) che la Scrambler di per se non è una moto da valigia...
    Da anni ho già montato le frecce più corte aftermarket e giorni fa ho anche fatto segare l'orribile braccetto dal telaietto Norman Hyde.
    La Givi da 21 litri è quella che esteticamente ci sta meglio, ma per le mie esigenze di carico risulta troppo piccola. Così, dopo aver provato tutte le versioni diponibili al Box 40 di Porta Portese (gentilissimi come sempre), ne ho scelta una da 33 lt (tra l'altro l'unica vendibile singolarmente e non a coppia) ed è il miglior rapporto dimensioni / capacità di carico. Di contro, esteticamente non è certo un capolavoro ed è plasticosa al 100%. Totale della spesa (telaietto + valigia): 200 euro.
    A breve vedrò di postare qualche foto.
    Per le trax che consigliava RED (che mi piacciono parecchio) c'è un'adattatore per agganciarle agli attacchi givi...non è che potresti postare anche una foto del solo telaio reggiborse, così vedo se è compatibile in base alle loro istruzioni di montaggio? Che frecce hai montato?
    A che cosa si aggancia il il kit reggiborsa di Norman Hide?
    Magari faccio una capatina dalle tue parti e lo vengo a vedere...(che la mia scramblerina l'ho comprata proprio nella tua città.
    ciaux
    ...di la c'è scleroman (rookie)

ho visto...ma se lo porto di qua, famo 'r botto (Herbie 53)

TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE
    le borse in stoffa magari ci stanno pure...
    PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12