buongiorno a tutti...
vi racconto la mia storiella...
20 giorni fa in una giornata di sole decisi di prendere la moto per andare al lavoro tornando mi ritrovai inspiegabilmente in terra alla velocita di 50km/h, talmente inspiegabilmente da incominciare a pensare che fosse un problema alla moto... va bhe bando alle ciancie.. ho distrutto il contachilometri e con cio la moto non parte piu... l'ho portata dopo poco in conce dicendomi che per vedere questa cosa c'era bisogno di una strumentazione... fatto sta che oggi ha provato ad attaccare una stumentazione che aveva li eee niente la moto non parte ancora....parte la pompa della benzina si accende tutto ma non fa il check... non so piui dove sbattere la testa.... e non so piu neanche come comportarmi nei confronti della concessionaria che gli ho detto che domani gli porto un cruscotto comprato su e bay (considerato che mi aveva chiesto 900 euro per prenderne uno nuovo) dicendomi che senza non poteva fare niente... oggi al telefono mi ha detto che comunque non riesce a guardarmela prima di 15 giorni... ora... cosa devo fare?
Vi ricordo di non fare nome di concessionari, e vietato dal regolamento del forum...Se lo fate e obbligatorio firmarsi e sappiate che la discussione verra recapitata ai diretti interessati