Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 82

Discussione: Le iene mostrano un italia solidale con i migranti, pero'..

TCP Rider L'avatar di American History X
    Moto
    Street Triple
    Magari ha sparato con una scacciacani. O a caricato a salve.
    MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    baresi?mamma mia............
    brutt cristian
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    chi di voi avrebbe dato denaro , pane, formaggio, bevande... ?

dite la verità

io non credo, ma non per cattiveria solo oper reazioni automatiche che ti vengono in quei momenti

No, manco per sogno!!!!
    Lo faccio per principio. Tu immigrato clandestino paghi 1000 - 2000 € per il viaggio. Soldi che nel tuo paese valgono certamente di più.....e vieni qui a far l'elemosina o cercar di campare sulle spalle degli altri.
    Ma fatemi il piacere......
    Cavolo, quando son stata in Germania per studiare e lavorare, m'han chiesto un deposito in conto corrente tedesco di 3.000 marchi, quel tanto da far vedere che i soldi per mantenermi e tornare a casa li avrei avuti.....ed ero cittadina comunitaria.
    Ripeto, con eccezzion fatta dei profughi (e qui tutta la solidarietà che volete), per me 'sti clandestini non dovrebbero farmi manco sbarcare, se non assicurano d'avere un lavoro ed i soldi per manterensi almeno 1 mese e tornare poi a casa, in caso di fallimento.

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    No, manco per sogno!!!!
    Lo faccio per principio. Tu immigrato clandestino paghi 1000 - 2000 € per il viaggio. Soldi che nel tuo paese valgono certamente di più.....e vieni qui a far l'elemosina o cercar di campare sulle spalle degli altri.
    Cavolo, quando son stata in Germania per studiare e lavorare, m'han chiesto un deposito in conto corrente tedesco di 3.000 marchi, quel tanto da far vedere che i soldi per mantenermi e tornare a casa li avrei avuti.....ed ero cittadina comunitaria.
    Ripeto, con eccezzion fatta dei profughi (e qui tutta la solidarietà che volete), per me 'sti clandestini non dovrebbero farmi manco sbarcare, se non assicurano d'avere un lavoro ed i soldi per manterensi almeno 1 mese e tornare poi a casa, in caso di fallimento.

... purtroppo siamo in pochi a renderci conto di questa realtà... è molto meglio scrivere che sono dei poveretti che vanno aiutati.
    Un po' come fa la povera chiesa cattolica... dice agli altri di aiutarli e loro se ne sbattono.
    Io non capisco come si pensa di poter andare avanti in questo paese.

TCP Rider L'avatar di Onda calabra
    Moto
    bonneville 865; Yamaha Ténéré 660
    sono uscito in moto senza casco perchè non mi entra a causa dei capelli ritti che mi sono venuti leggendo...
    NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Ragazzi, non vorrei fare il pignolo, ho visto il servizio, però un tunisino con gli occhi azzurri che non sa mettere in fila due parole di francese (con l'accento arabo) "correttamente"... Mah!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Magari il bastardo la volta prima aveva aperto per la porta per rifocillare
    un poveraccio ed è stato rapinato ...e magari gli hanno stuprato moglie e figlie......
    questa volta sarebbe bastato NON aprire ... se spara preventivamente È un pezzo di merda ... qualsiasi cosa gli sia potuta capitare prima ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    No, manco per sogno!!!!
    concordo. Siamo sempre i soliti buonisti. é per questo che in Italia si vive cosí male, come dicono alcuni. ed é per la stessa ragione che in Italia si vive meglio che in qualsiasi altro paese, dico io. provate a viverci seriamente in un qualsiasi altro paese. ognuno ha le sue magagne. solo che solo noi siamo cosí bravi a parlar male di noi stessi.

e poi il servizio non é che mi sia sembrato cosí sincero e autentico..... ormai giulio la iena é riconoscibile da un km di distanza, soprattutto quando prova a fare il tunisino con l'accento di afragola...o di dove é lui.....
    A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    La diffidenza della gente è comprensibile....mica sà chi si trova davanti, potrebbe essere benissimo un clandestino a posto come un clandestino scappato da un carcere del suo paese.
    Comunque è stato bello vedere il comportamento di quegli Italiani solidali...ma se uno è clandestino, senza documenti, che fugge da un cpa....poi non può pretendere di trovare cibo, acqua e vestiario come in un centro commerciale...

p.s. Secondo me di Tunisino Golia non aveva nulla, anzi ho pure sospettato che alcuni comportamenti fossero come dire....PREPARATI...chi reggeva la telecamera seppur nascosta?.. Golia no perchè era sempre inquadrato...
    A dubitare si fa male.... ma il più della volte ci si prende!
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    chi di voi avrebbe dato denaro , pane, formaggio, bevande... ?

dite la verità

io non credo, ma non per cattiveria solo oper reazioni automatiche che ti vengono in quei momenti
    su di te non avrei neussun dubbio nell'automatismo di cui parli ... ma come al solito dovresti dare meno dell'io agli altri ... c'é gente diversa nel mondo, molto diversa da te ... non credere ...
    Le verre est un liquide lent

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima