Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 116

Discussione: ... il solito schifo. [forze dell'ordine]

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO

... il solito schifo. [forze dell'ordine]

... ebbene oggi mi sono imbattuto in una bella pattuglia della polstrada che, chiaramente, ha fatto il suo sporco lavoro... quello di abusare del proprio potere e di non usare il buon senso...
    Arrivo ad un incrocio... andatura 55km/h... una macchina esce, ma, capendo che arrivavo io, si sposta tutta a destra come per farmi passare...
    Io, senza oltrepassare la mezzeria e senza che arrivassero mezzi nel senso contrario, faccio quello che TUTTO il mondo avrebbe fatto.
    Avevo tre soluzioni... centrare la macchina, frenare di botto per mettermi in coda o passarla.
    Davanti a me altre macchina... l'agente ferma il traffico per fermare il sottoscritto.
    Controlla TUTTA la moto... scarichi... frecce, specchi, gomme, assicurazione, portatarga... visto che la moto è tutta ORIGINALE non ha trovato, chiaramente, nulla.
    Mi fa accendere e mi fa segno di sgasare... io accendo, ma non sgaso... visto che non hanno il fonometro non vedo come mi possano contestare gli scarichi.
    Mi innervosisco e gli dico tranquillamente che se non c'è nulla da verbalizzare, potevano anche lasciarmi andare.
    Chiedono i documenti alla mia morosa... insomma.. mezz'ora per fare un controllo... e, alla fine... verbale, perché, a detta dell'agente, non sono stato rispettoso ed educato.
    Gli ho spiegato in tutte le lingue che non ho passato la striscia di mezzeria e che la macchina era uscita dallo stop "costringendomi" a sopravanzarla.
    Alla fine la solita frase... è la nostra parola contro la vostra... se non vi va bene fate ricorso.
    NON FIRMO IL VERBALE E ME NE VADO NERO COME UNA SCARPA.
    Non lo firmo perché il fenomeno ha sbagliato indirizzo della mia residenza e quindi ho fatto segnare nelle note che ciò che era scritto nel verbale non era esatto e io non firmavo.
    Lo so che per 80€ non vale la pena... ma io, quasi quasi, faccio ricorso.
    NON C'E' NULLA DA FARE... SE DEVONO FARE CASSA LA FANNO ANCHE SE SEI CON LA BICICLETTA.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Mio padre faceva il vigile, mi ha sempre dato un solo consiglio: quando ti fermano dagli ragione e non contestare nulla

Lo so che fa schifo ma cosa costa farli fessi e contenti?

Io una volta così l'ho scampata nonostante non avessi con me i doc della moto
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    avranno visto l'avatar...

comunque mi spiace avrai beccato la pattuglia di pezzi di cioccolato umano..
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    sei stato particolarmente sfigato mi spiace
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... ebbene oggi mi sono imbattuto in una bella pattuglia della polstrada che, chiaramente, ha fatto il suo sporco lavoro... quello di abusare del proprio potere e di non usare il buon senso...
    Arrivo ad un incrocio... andatura 55km/h... una macchina esce, ma, capendo che arrivavo io, si sposta tutta a destra come per farmi passare...
    Io, senza oltrepassare la mezzeria e senza che arrivassero mezzi nel senso contrario, faccio quello che TUTTO il mondo avrebbe fatto.
    Avevo tre soluzioni... centrare la macchina, frenare di botto per mettermi in coda o passarla.
    Davanti a me altre macchina... l'agente ferma il traffico per fermare il sottoscritto.
    Controlla TUTTA la moto... scarichi... frecce, specchi, gomme, assicurazione, portatarga... visto che la moto è tutta ORIGINALE non ha trovato, chiaramente, nulla.
    Mi fa accendere e mi fa segno di sgasare... io accendo, ma non sgaso... visto che non hanno il fonometro non vedo come mi possano contestare gli scarichi.
    Mi innervosisco e gli dico tranquillamente che se non c'è nulla da verbalizzare, potevano anche lasciarmi andare.
    Chiedono i documenti alla mia morosa... insomma.. mezz'ora per fare un controllo... e, alla fine... verbale, perché, a detta dell'agente, non sono stato rispettoso ed educato.
    Gli ho spiegato in tutte le lingue che non ho passato la striscia di mezzeria e che la macchina era uscita dallo stop "costringendomi" a sopravanzarla.
    Alla fine la solita frase... è la nostra parola contro la vostra... se non vi va bene fate ricorso.
    NON FIRMO IL VERBALE E ME NE VADO NERO COME UNA SCARPA.
    Non lo firmo perché il fenomeno ha sbagliato indirizzo della mia residenza e quindi ho fatto segnare nelle note che ciò che era scritto nel verbale non era esatto e io non firmavo.
    Lo so che per 80€ non vale la pena... ma io, quasi quasi, faccio ricorso.
    NON C'E' NULLA DA FARE... SE DEVONO FARE CASSA LA FANNO ANCHE SE SEI CON LA BICICLETTA.

hanno l'ordine di fare cassa...se non trovano nulla dalle mie parti sono soliti farti la multa per "velocità non consona..."

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    hanno l'ordine di fare cassa...se non trovano nulla dalle mie parti sono soliti farti la multa per "velocità non consona..."
    Esatto....gli unici che perdonano e riesci a ragionarci sono i carabinieri,la stradale ed i vigili urbani sono i peggiori.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    la maggior parte delle volete se gli lecchi un pò il culo la fai franca........però non è giusto......

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    il solito schifo ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... mi hanno fatto l'articolo 6 del codice della strada.
    Non riesco a capire che cavolo di verbale sia... indirizzi sbagliati... articolo che non centra nulla con la presunta infrazione.
    Ma se non sorpasso la striscia di mezzeria non posso sopravanzare?

Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    Mio padre faceva il vigile, mi ha sempre dato un solo consiglio: quando ti fermano dagli ragione e non contestare nulla

Lo so che fa schifo ma cosa costa farli fessi e contenti?

Io una volta così l'ho scampata nonostante non avessi con me i doc della moto

... mio padre faceva il carabiniere... facevano gara a quante bionde fermano...
    Io gli ho solo detto che SE ERA TUTTO OK POTEVANO LASCIARMI ANDARE.
    Non vedo come possano fare il verbale o meno in base alle simpatie... vabbè che siamo in itaglia, ma così mi sembra troppo.
    Ultima modifica di flower; 07/04/2011 alle 18:59 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    quoto tutti, più che fare cassa godono a sentire il potere e vedere che tu ti inchini davanti a loro
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima