Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da geko ma secondo voi, che forche potrei trapiantare sulla sprint?(oltre alle sue of course) forche daytona o speed triple
Sezione Romana Triumph Siculo nel cuore!!!
Originariamente Scritto da geko ma secondo voi, che forche potrei trapiantare sulla sprint?(oltre alle sue of course) ducati, cosi ci metti su anche delle belle pinze brembo
se sei incerto.. non scrivere...
Originariamente Scritto da beppe82 ducati, cosi ci metti su anche delle belle pinze brembo Eddaii...
Originariamente Scritto da geko Eddaii...
Well...è arrivata oggi in garage, piccola, che aria triste che ha... Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da geko Well...è arrivata oggi in garage, piccola, che aria triste che ha... Uploaded with ImageShack.us in poco tempo tornerà meglio di prima
Originariamente Scritto da geko Well...è arrivata oggi in garage, piccola, che aria triste che ha... Uploaded with ImageShack.us poverina!!! mi raccomando da adesso "come nuova"
Originariamente Scritto da beppe82 in poco tempo tornerà meglio di prima Quello di sicuro!! Non ho ancora deciso però quale strada prendere:originale ospippolo? Tenendo presente che sarà la moto di tutti i giorni...
Originariamente Scritto da geko Quello di sicuro!! Non ho ancora deciso però quale strada prendere:originale ospippolo? Tenendo presente che sarà la moto di tutti i giorni... decisamente spippolo
Originariamente Scritto da beppe82 decisamente spippolo 'starrdoo
Regole del Forum