scusa la mia ignoranza, ma che differenza c'è tra questa e un daytona?

scusa la mia ignoranza, ma che differenza c'è tra questa e un daytona?

che gli è successo a quell'avantreno? e' originale cosi' la mezza carena? io la riporterei allo stato originale (ma lo so che la voglia di tuning no ha freno....) pero' anche solo per ricondizionarla a dovere un po di lavoro ce ne'.....
T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr
lifestylekustom
concept restyling for bike
da quanto mi hanno detto ha ceduto il cerchio e si è piantata per terra
Cmq dovessi riportarla originale mi servirebbero due steli, cerchio, dischi e collettori di scarico.
La mezza carena è la sua originale....bè, cmq l'idea di come potrebbe essere ce l'ho già![]()
Vai geko! falla tua!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Io normalmente montavo quella della Speed !
Cè solo da modificare il blochetto quadro perche il tuoi telaio ha un sistema tutto diverso dalle altre Triumph.
Io ti posso dare tutto il Kit di trasformazione immediatamente perche pronto!!
Tutto avantreno completo di ruota dischi piastre di sterzo inferiore e superiore etc insomma ti arriva e lo monti.
Pure il limitatore di sterzata che nella tua manca perche inserito nella parte che funge da bloccasterzo.
Su questa moto praticamente so tutte le magagne per modificarla .
I collettori sono pure differenti non puoi mtettre quelli delle Speed ne di altri modelli.
Io ti posso sempre dare tutti i collettori modificati con lo scarico direttamente Mivv a cono.
Un bel prezzo credimi ma comunque non lo vedo bene su una moto del genere.
dato che comunque l'avantreno lo devi sistemare io ti consiglio di fare tale modifica .
Se invece vuoi tutto originale cè pure tutto lavantreno completo.
ma fa schifo come lavora!!
Qualsiasi info comunque chiedi pure !!
A proposito:se qualcuno volesse aiutarmi....http://www.forumtriumphchepassione.c...sprint-rs.html