anche se fossero divise nulla mi impedirebbe di vedere le altre moto.. però sarebbe più comodo da usare..

anche se fossero divise nulla mi impedirebbe di vedere le altre moto.. però sarebbe più comodo da usare..
non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..

non ne trovo l'utilità...basta usare il tasto cerca ed è come avere delle sottosezioni
non è prorprio così, o almeno io non ci riesco.
infatti molti non scrivono il modello della moto, ma solo il nome che le danno.
io credevo di aver avuto un idea carina, ma se comporta tutti questi problemi di classismo e autoesclusione preferisco cancellare il tutto.
cia cia
La psicanalisi è un mito tenuto in piedi dall'industria dei divani...

Si, ma effettivamente non tutti mettono il modello della propria moto, ne nel titolo ne all' interno della discussione.
Potrebbe essere un' idea il fatto di obbligare a mettere il modello, magari facendo una multifunzione in maniera da non leggere Speed sputafuoco piuttosto che altro.
E comunque se non lo specifichi non puoi inserire la nuova discussione
ma si infatti sai le volte che si scrive che en so
ecco la mia piccola special
oppure ecco la nuova leonessa
oppure basta che uno nella discussione dica che sembri una scrambler o che nomini il nome scrambler per ritrovarsela nella ricerca pure se si tratta di una street.
una soluzione andrebbe trovata secondo me,vuoi con i sottoforum, con gli obblighi nel titolo ( che però non risolverebbe il problema per le centinaia di moto già postate.

vabbè voi siete sicuramente più esperti di forum ( e di moto) di me che sono nuovo.
la mia mi pareva una bella idea, ma ripeto io non avevo pensato a tutte queste implicazioni.
per me si può chiudere