Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Triple non vorrà dire trilemma !!!

TCP Rider L'avatar di mariosprint1050gt
    Moto
    Sprint 1050 GT

Triple non vorrà dire trilemma !!!

Siamo dallo psicologo, Antonio si é appena sdraiato per la seduta con il medico e comincia la sua confessione: "Caro dottore ho un trilemma" il medico tra se e se "caso mai un dilemma". "No caro dottore é proprio un trilemma. Ero per strada ed all'improvviso ho incontrato Federico, un carissimo amico d'infanzia che non vedevo da tempo. Mi racconta che sta attraversando un periodo nero sul lavoro e mi chiede un prestito di € 1.000,00.Come si può non aiutare un amico e quindi gli prestai i soldi, lui però mi invitò nel fine settimana a passare da casa sua per riscuotere gli stessi. Puntualmente il sabato successivo andai a casa sua, suonai e mi venne ad una bellissima ragazza che si presentò come la moglie. Ella mi invitò ad accomodarmi sul divano che sarebbe subito tornata offrendomi un te. Ed infatti torno ma in vestaglia trasparente che lasciava intravedere tutto. Gli chiesi a che ora fosse tornato Federico e lei mi rispose che sarebbe passato poco. Lei si avvicinò ed io non le seppi resistere e notando la sua disponibilità le saltai addosso e mentre ero impegnato in un atto intenso mi sentii alle spalle una presenza che approfittava di me, mi giro ed era Federico. Certo preso dall'atto con quella bella fanciulla lasciai perdere e Federico approfitto di me. Alla fine di tutto ciò Federico mi disse che i soldi non li aveva e mi invitava a passare il prossimo fine settimana. Il fine settimana successivo mi presentai all'appuntamento ed al solito la moglie di Federico mi offrì il te sul divano, io approfittai di lei e mentre approfittavo mi senti nuovamente prendere alle spalle. mi giro ed era Federico che approfittava di me. Anche questa volta Federico mi disse che non aveva il denaro e mi invitava a passare il prossimo fine settimana. Caro dottore la cosa adesso va avanti da qualche mese e qui sta il mio trilemma, non capisco se vado per i mille euro, per sua moglie o per prenderla nel c..o !!!"
    Triumph Siracusa

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Moto
    Landini Testa Calda
    Poc'osso nella maletta!

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    WE ARE GENOA!