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Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Andrà bene??? [cambio liquido radiatore]

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Goggio
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    Andrà bene??? [cambio liquido radiatore]

    Ciao ragazzi, mi servirebbe un vostro parere!
    Ho deciso di cambiare il liquido del radiatore alla street e trovandomi al carrefour ieri ho preso il liquido arexons rosso, temperature -20+125! Non è scritto da nessuna parte che è specifico per moto ma c'è scritto più in generale che è specifico per i moderni motori in alluminio, turbo e ad iniezione diretta!
    Andrà bene per la street?

  2. # ADS
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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
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    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
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    Possibile, ma di sicuro non vado a comprare un arexon per la moto... tanto piu' cosi' generico ...
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  4. #3
    Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
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    per me può andare, se vedi che rafredda male lo puoi sempre sostituire, prima di far danni dovresti accorgertene.
    per sicurezza chiedi dove l'hai comprato no? dovrebbero saperlo loro se il prodotto va bene o è meglio se ti danno un liquido specifico per moto

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
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    va bene, son quasi tutti uguali i liquidi in commercio
    io in abito non voglio visto

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di ROBY1774
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    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    va bene, son quasi tutti uguali i liquidi in commercio
    è inesatto, e non poco..
    i liquidi sono di 2 tipi , queli rossi tipi l arexons o il motul o il paraflu up sono di origine organica , a mischiarli con quelli verdi-blu fai un casino , diventano come acidi mangiano i manicotti , oring e fanno altri danni su materie plastiche , hanno il vantaggio su un punto di ebollizione più alto a parità di pressione dell impianto e possono essere usati con pressioni più alte fino a 1.5 bar, sono studiati specificatamnete per l motori in alluminio più sottoposto e hanno il vantaggio di essere molto meno sensibili alle cariche eletttrostatiche .
    se lamoto ha il liquido verde, bluastro e si mette un liquido organico è tassativo lavare l impianto di raffreddamento con acqua distillata varie volte per toglierlo tutto , se rabbocchi con l antigelo convenzionale ovviamente non importa.

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    Citazione Originariamente Scritto da ROBY1774 Visualizza Messaggio
    è inesatto, e non poco..
    i liquidi sono di 2 tipi , queli rossi tipi l arexons o il motul o il paraflu up sono di origine organica , a mischiarli con quelli verdi-blu fai un casino , diventano come acidi mangiano i manicotti , oring e fanno altri danni su materie plastiche , hanno il vantaggio su un punto di ebollizione più alto a parità di pressione dell impianto e possono essere usati con pressioni più alte fino a 1.5 bar, sono studiati specificatamnete per l motori in alluminio più sottoposto e hanno il vantaggio di essere molto meno sensibili alle cariche eletttrostatiche .
    se lamoto ha il liquido verde, bluastro e si mette un liquido organico è tassativo lavare l impianto di raffreddamento con acqua distillata varie volte per toglierlo tutto , se rabbocchi con l antigelo convenzionale ovviamente non importa.
    ottima spiegazione...!
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
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    Citazione Originariamente Scritto da ROBY1774 Visualizza Messaggio
    è inesatto, e non poco..
    i liquidi sono di 2 tipi , queli rossi tipi l arexons o il motul o il paraflu up sono di origine organica , a mischiarli con quelli verdi-blu fai un casino , diventano come acidi mangiano i manicotti , oring e fanno altri danni su materie plastiche , hanno il vantaggio su un punto di ebollizione più alto a parità di pressione dell impianto e possono essere usati con pressioni più alte fino a 1.5 bar, sono studiati specificatamnete per l motori in alluminio più sottoposto e hanno il vantaggio di essere molto meno sensibili alle cariche eletttrostatiche .
    se lamoto ha il liquido verde, bluastro e si mette un liquido organico è tassativo lavare l impianto di raffreddamento con acqua distillata varie volte per toglierlo tutto , se rabbocchi con l antigelo convenzionale ovviamente non importa.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di radames
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    anche io ho comparto quello del supermercato.........rispetto al liquido originale è superiore e da subito le temperature si sono mantenute più basse........lava l'impianto e lo metti

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di jimmy27
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    io uso l'arexson blu del supermercato ;-)

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