Bravi ragazzi! che bella seratina! prima o poi riuscirò a riunirmi a voi!!!!
devo dire che l'idea Milwuakee = Ace Cafè italiano ... mi gasa tantissimo!!!!
ve la appoggio in pieno come idea!!!![]()

Grandissimi Ragazzi, come al solito quando c'è da riunirsi non ci si tira mai indietro!!! Macchina o moto che sia, l'importante è il gruppo e lo spirito, e su quello siamo sulla starda giusta!!!
Che dire, fantastiche le nuove leve, da Ricky a Sim fino ad arrivare ad Ale/Trident![]()
e tutti i ragazzi/e che sono venuti in Bike!!!Siete forti ragazzi!!Se con sto freddo cmq mettiamo assieme più di 20 persone chissà quest'estate che macello combineremo, alla faccia di critica!!!
![]()
![]()
Alla prox!!!!
E la prossima volta arriveranno altri amici dalla vicina Svizzera...
;o)
Carlo

carlo,vieni in svizzera con noi sabato??
l'invito è rivolto anche a seba (s4_seblog) ovviamente![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
...con l'uscita già programmata per domenica...la mia signora mi sparerebbe se non le dedicassi almeno il sabato.
Uè! Divertitevi e poi ci saranno moltissime occasioni per uscire in gruppo...stanne certo, Ricky.
Comunque, grazie per l'invito.
Carlo ;o)

Ciao Rick,
ringrazio anch'io per l'invito, ma il weekend me ne torno a casuccia per festeggiare il "carnevale di Rio..." italian version...
in poche parole, sono a Venezia per il Carnevale!!! :cheers:
fa buoni acquisti, poi mi dici come sono i prezzi, ma del casco vecchio che fai? lo getti alle ortiche? sai vero che i doganieri svitzeri non transigono...![]()

lo porto a casa,legato da qualche parte...e dico che è della mia tipa /svizzera) che ho riportato a casa.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---