Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip 3 pere x 3 cilindri x lui dispettoso !!!! Sai che preferisce le banane
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle dispettoso !!!! Sai che preferisce le banane
Originariamente Scritto da Intrip qui si quota.....
Originariamente Scritto da roberto70 qui si quota..... non sarà troppo contento di tutte ste banane????
Originariamente Scritto da Tonzula non sarà troppo contento di tutte ste banane???? non credo.....pare che non fossero per uso orale!
Originariamente Scritto da roberto70 non credo.....pare che non fossero per uso orale! lo avete analizzato bene bbrò
Originariamente Scritto da Intrip lo avete analizzato bene bbrò in ri-monta brrò......c'è anche più gusto!
Originariamente Scritto da roberto70 non credo.....pare che non fossero per uso orale!
vabbè vado a dormire soddisfatto.....è stata una domenica trionfale....buonanotte a tutti!
anche io mi ritiro...........buona notte
Regole del Forum