Ciao, ho letto che la triumph organizza corsi di guisa in pista per il 2007, qualcuno sa dirmi dove, quando , prezzi.
Anche sul sito ufficiale le notizie sono poche.
Grazie, ciao.
Ciao, ho letto che la triumph organizza corsi di guisa in pista per il 2007, qualcuno sa dirmi dove, quando , prezzi.
Anche sul sito ufficiale le notizie sono poche.
Grazie, ciao.
Nessuna informazione ancora.
Alla Top Rider mi hanno detto che mi aggiorneranno.
bravo, già il fatto che vuoi fare un corso ti fa onore, molte persone si ritengono di essere già fenomeni...
io di corsi ne ho fatti 3 e devo ammettere che contano moltissimo, è tutt'altra cosa nadare bene in moto
io ho fatto il corso base circa 4 anni fa poi mi sono detto che imparo di piu spendendo quei soldi facendo turni in pista che non facendo un altro corso......e comunque vado in pista a divertirmi non a gareggiare e nonostante cio non e`che mi sverniciano proprio tutti.....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
e proprio li che ti sbagli... non si va in pista per gareggiare, poi tu stesso ti sei messo in competizione dicendo che non ti sverniciano poi in molti...
serve soprattutto per imparare a guidare, cosa che in pochi sanno fare, ci sono un mondo di cose da sapere, la posizione delle spalle, la testa, il busto ecc.... poi entra l'orgoglio del tipo io sono un drago... anche io me la sono sempre cavata discretamente, ma ora è un'altra cosa... fidati....
Dai non dirmi che in pista non hai nemmeno un pizzico di agonismo!
chi va in pista comunque è un appassionato di GARE....se vuoi pennellare le curve allora vai in montagna.
questo non vuol dire che vado in pista per competizione o per gareggiare solo che se posso superare qualcuno lo faccio e se qualcuno mi supera no problem![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Nonostante io giri in moto dall'età di 14 anni (ona ne ho 40), ho intenzione di fare un corso di guida in pista.
Io sono dell'idea che Non si è mai finito di imparare!!!
la presunzione è una brutta cosa...![]()