da quel che si legge dai giornali direi l'uomo sbagliato nel posto sbagliato......
quoto
pare che in una situazione di pericolo alla vita uno deve prendersi un po' di tempo per calcolare la proporzione delle proprie azioni ,visualizzare la conclusione della scena finale senza nessun morto ,e questo deve avvenire mentre qualcuno a tua insaputa ha già un'arma e ti ha già sparato
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
mi sa' che non hai capito un cazzo e comunque sceriffo rimane un termine dispregiativo per identificare una persona che rischia la vita tutti i giorni per poche lire. La guardia non stava passeggiando stava svolgendo semplicemente un altro lavoro che non era quello di proteggere la banca non si portava appresso la pistola per fare lo sceriffo........
Ti quoto alla grande!!!!![]()
Ultima modifica di wlecurve; 09/04/2011 alle 16:04 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
a livello legale con il senno di poi sicuramente,ora, si comporterebbe diversamente. Ma a livello logico no, si è comportato nel modo più efficace.
I rapinatori da parte loro sanno benissimo che potrebbero morire, se sparisce questa consapevolezza avremo una crescita di rapine esponenziale...infatti i magistratii puntano ad incentivare le rapine a quanto ho capito
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
forse io non avrò capito molto, resto dell'opinione che se scarichi un caricatore contro chi ha un taglierino, forse la pistola non dovresti proprio averla.......se faceva un altro lavoro non capisco perchè non abbia continuato a svolgere la sua attività....nessuno gli avrebbe detto nulla.....ma siccome vogliamo tutti sentirci eroi per un giorno.....e una pistola aiuta....ecco cosa succede. poi se uno è pagato poco, maltrattato, fa un lavoro non gratificante, non è certo una giustificazione per compiere gesti assurdi come questo....personalissima opionione che non pretendo che venga condivisa......penso che se non avesse estratto quella pistola adesso staremmo a parlare d'altro....magari di gnocca!!!
ecco perchè sceriffo....per me si è comportato da sceriffo.....
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....