Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
Ma che c@zzo di discorsi fai? Sarà meglio che salvaguardino la propria vita e quella dei cittadini presenti tentando, ove possibile, di sventare una rapina. Oppure anche ai ragazzini che fregano una mela in frutteria gli vogliamo aprire qualche asola nella schiena mentre scappano?
Io vedo due persone che hanno usato le armi a sproposito e ora si trovano in casini da cui gli ci vorranno anni per uscire. Mi sembra una analogia evidente. Sul fatto che Spaccarotella abbia agito in modo corretto o meno mi sembra che sia fuori di dubbio, al di là di cosa possa decidere un giudice. Se fossi stato in quell'autogrill con la famiglia e mi fossi già trovato in mezzo ad una rissa di tifosi, l'ultima cosa che mi sarebbe servita è un matto che spara ad altezza d'uomo.
Questo è il difficile di fare certi mestieri, incluso il militare. Se pensi di risolvere ogni problema sparando ad ogni cosa che si muove è meglio che ti dai al SoftAir.
Complimenti per la freddezza. Questo è esattamente quello di cui stavo parlando.
E' vero che con le recenti guerre nell'Est europeo sono arrivati in Italia banditi che sono ex militari ed armamenti da guerra, però non è che possiamo mettere davanti ad una banca la gente con i fucili al plasma. In certe situazioni si deve capire se è il caso di resistere o di mettere per terra la 7,65, a meno che la situazione non sia già degenerata e ci sia pericolo per la propria o altrui vita.