ma io sono perfettamente consapevole che la speed beve...altrimenti uno si prende la vespa...l'unica cosa è che prima che montassi lo scarico avevo l'impressione di fare intorno algi 11-12 in città, ora invece 8...beh mi sembra una bella differenza!

Dai ho la tastiera difettosa, aggiunge, delle lettere a caso....
Veramente scrivo in fretta e non rileggo![]()

Ma in Cina la speed quanto consuma ?

oggi ho provato come mi avete detto...ho fatto un pieno tranquillo rimanendo intorno ai 3000/3500 giri, risultato 8,8 km/l.
Mi sembra veramente poco e poi ho l'impressione di sentire un pò di ordore di benza.
Mah
Sono passato dal conce, è rimasto interdetto guardandomi lo scarico: un mivv passaggio alto in carbonio omologato e con dbkiller, mi ha detto che non sa cosa si può fare e secondo lui non è normalissimo il consumo, che non è uno scarico adatto alla speed e non sa se ha una mappatura x la centralina adatta allo scarico. Mi ha detto che possimo provare a mettere una mappatura con scarico aperto.
Ma il mio non lo è!
mah
Che ne pensate?
...ma dai! è impossibile...farò quei km quando tiro....ti assicuro che la mia stando sotto i 3500 e andando tranquilli infilando le marce una dietro all'altra fa i 17/18km/l....
ma cosa gli hai fatto alla tua? filtro?mappatura?

solo ed unicmaente scarico mivvi passaggio alttro carbonio omologato!