





E' vero che la Tiger vende più del Gs, però bisogna mettere in conto che il prezzo parte da 9.000 € e si ha la possibilità di scegliere due moto dalla filosofia diversa... forse se in bmw ci fosse stato anche un Gs800 con ruote stradali....![]()




...ad ogni modo tornando al Tiger 1200, la prossima settimana il mio concessionario andrà in Inghilterra per l'incontro con Triumph e spero possa portare a casa qualche notizia in più...vi farò sapere!
Sperem!
dai dati delle moto vendute nel 2011, Tiger 800 batte F800GS 899 contro 781
http://www.moto.it/static/upl/top/to...o-05-2011-.pdf
Paolip, in BMW c'è la 800 stradale, si chiama F650GS, ha la ruota da 19", i cerchi in lega e la cilindrata di 800cc anche se si chiama 650. Scelta di marketing discutibile, la moto comunque nun se po' guardà![]()
Ultima modifica di Ste3; 08/06/2011 alle 19:50
Tanto per dare un'idea...
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-special.html
un po di fantasia,tanto lavoro e taaaanta passione!!!
ora ditemi se non l'ho trasformata in un oca da brutto anatroccolo che era!!!
ps a puro titolo informativo la moto è ancora dal conce a € 5000
in realtà esiste,e si chiama f 650 gs
stesso motore dell'800 ma più economica nell'allestimento e nel prezzo.
![]()
Ultima modifica di AUDAX; 08/06/2011 alle 21:25 Motivo: UnionePost automatica
cmq per valutare le vendite il GS 650 (ossia l'800 stradale) andrebbe sommato (e BMW salirebbe a 1050 pezzi circa).
Il dato del Tiger infatti include stradale e XC.