Spiacente Audax ma .... l'hai detta...![]()
Spiacente Audax ma .... l'hai detta...![]()

...riprendo il post per una comunicazione fresca fresca: come vi avevo preannunciato, ieri il mio concessionario si è recato presso mamma Triumph in Inghilterra e indovinate un pò.....
...oggi l'ho chiamato e finalmente mi ha dato la notizia che aspettavo da tanto tempo:sta arrivando la TigerONA...si, il 1200 arriverà probabilmente entro l'anno!!!
Attenzione, mi ha detto che non gli è stato ufficializzato direttamente dalla casa madre, ma si sa, in certi ambienti le voci girano e pare che in Inghilterra girino più che in Italia!!!
Ad ogni modo comincio a darmi da fare: qualcuno vuole un KAWASAKI GTR 1400 del 2011, moto eccezionale, ma il mio cuore non ha mai smesso di battere per la Tiger e per l'insuperabile Tre Cilindri!
Quando avrò nuove info vi farò sapere!
ciao a tutti
Mi avete preso per pazzo quando a febbraio vi avevo detto del 1200cc.
![]()
Il 1200 sta facendo test gia' da prima che io acquistassi la Tigerina...
quasi un anno!
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
col successo di vendite della 800 sarebbe stato semplicemente stupido non provare a sfidare anche la 1200GS. Secondo me ne uscirà una bella lotta ;-)

...la differenza però è che fino ad oggi i concessionari negavano!
Inoltre diverse moto sono arrivate allo stadio di prototipo circolante e poi non sono mai state messe in produzione oppure lo hanno fatto dopo diversi anni.
Ad ogni modo per ora mi faccio bastare l'informazione datami da una persona di cui mi fido...volevo solo condividere il mio entusiasmo con chi ha la mia stessa passione!
i concessionari negavano ma sui giornali inglesi c'erano già le foto dei prototipi in giro per le strade prima dell'Eicma 2010
I concessionari sono persone...trovi quelli seri e quelli bla bla bla...un amico ha comprato da un mese la Suzuki V-strom.... ora ha saputo che uscirà quella nuova..."il conce non mi ha detto nulla!" si lamenta... i concessionari devono vendere....e non è detto che sappiano tutto per forza... ciao Paolo