Citazione Originariamente Scritto da AUDAX Visualizza Messaggio
Amici miei,io ho avuto per 4 anni il 955,mi ricordo che era appena uscita la 1050,le provai entrambe e scelsi senza esitazione il 955.
ci ho viaggiato,la ho usata per la città,per le strade di montagna...e li.... molte,ma veramente molte persone hanno letto la targa.
Quando io e Alessandro,il mio amico di Terni anche lui felice possessore di una 955, ci si incontrava ai raduni erano ca@@i amari per tutti quelli che provavano a fare gli sboroni!
Magari tra i possessori di 1050 c'è qualche testimone.
Ora ho l'800 xc e non riesco a guidare come con la 955!!!
e poi bastava qualche piccola accortezza per rendere quel brutto anatroccolo....una bella oca (un cigno effettivemente è un po troppo!)
Ora questa 1200...speriamo bene,infondo sotto il profilo estetico triumph ultimamente ci azzecca, quindi speriamo che siano veramente bravi a mascherare i prototipi!
Per strada conta il manico e l'incoscienza mista alle capacità;se volete venire sulla consuma o gl'altri passi limitrofi ,c'è un mio amico (62 enne)che se avete soldi in tasca,s'ingarella con la sua hornet s del 2001 tutta di serie pedane arretrate escluse,comprensiva di bauletto (che fa da specchietto per gl'allocchi)..... ormai si è scocciao di farlo,dato che ha messo da parte qualche soldino,ma un 'eccezione la fa sempre.
Si va in pista per fare i grulli e MrTiger a parte (anche li tanto manico che fa la differenza),non ho ricordi di 955.
Cazzate a parte ,io resto convinto dell'idea che la nuova 1200 debba ricalcare le orme del 955,dato che l'idea di speed comoda che è la 1050 ha fallito;ci vuole una moto con il 19 davanti,capacità di carico congrue ed affidabilità,il resto lo fa il triple ,qualsiasi esso sia.