Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 96

Discussione: TIGER 1200 - AVVISTAMENTO

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Non potevano fare altrimenti,il tiger 1050 è staot un buco nell'acqua
    sarà stato anche un buco nell'acqua ma io ne ho prese 2 , con mio padre 3 non c'è nulla sul mercato ora che mi piaccia esteticamente come la Tiger 1050...poi una volta messa a posto di sospensioni non ha nulla d invidiare alle altre se non l'elettronica...Cmq attendo di vedere le prime foto ufficiali e poi chissà...vediamo se mi affascinerà

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da ramon78 Visualizza Messaggio
    sarà stato anche un buco nell'acqua ma io ne ho prese 2 , con mio padre 3 non c'è nulla sul mercato ora che mi piaccia esteticamente come la Tiger 1050...poi una volta messa a posto di sospensioni non ha nulla d invidiare alle altre se non l'elettronica...Cmq attendo di vedere le prime foto ufficiali e poi chissà...vediamo se mi affascinerà
    Io parlo come numeri di vendita,andati sempre a calare,che poi ti sia piaciuta è un altro discorso ed anch'io sono stra contento,anche se non la ricomprerei mai,neanche se me la mettessero al prezzo del 2007;ho avuto troppo culo con la prima.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Io parlo come numeri di vendita,andati sempre a calare,che poi ti sia piaciuta è un altro discorso ed anch'io sono stra contento,anche se non la ricomprerei mai,neanche se me la mettessero al prezzo del 2007;ho avuto troppo culo con la prima.
    Più che una moto non capita per me è sconosciuta...sai quante gente non sa della sua esisteza??? Fosse stata di un marchio più nominato secondo me avrebbe fatto più numeri...io ad esempio l'ho scoperta per caso accompagnando mio zio a ritirare la bonnevillle...In ogni caso non ci resta che attendere e vedere cos proporrà il mercato

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da ramon78 Visualizza Messaggio
    Più che una moto non capita per me è sconosciuta...sai quante gente non sa della sua esisteza??? Fosse stata di un marchio più nominato secondo me avrebbe fatto più numeri...io ad esempio l'ho scoperta per caso accompagnando mio zio a ritirare la bonnevillle...In ogni caso non ci resta che attendere e vedere cos proporrà il mercato
    Il fatto è che il primo anno ha venduto il triplo del quarto,perciò il gradimento è andato scemando,anche se va calcolata la crisi del settore moto.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di paolip
    Moto
    Tigrotta Yellow!
    Mah...una persona appassionata di moto non dovrebbe scoprire i modelli "per caso" .... parer mio ovviamente!

TCP Rider L'avatar di Brian Boru
    Moto
    Speedmaster 2013 "La Turbinosa II"
    Citazione Originariamente Scritto da paolip Visualizza Messaggio
    Mah...una persona appassionata di moto non dovrebbe scoprire i modelli "per caso" .... parer mio ovviamente!
    quoto. è anche vero che spesso ci si informa e si "studia" in fase di acquisto, poi molti smettono di aggiornarsi ed i modelli meno venduti possono sfuggire. io essendo drogato di motociclette difficile che non conosca un modello, ma esistono anche le persone equilibrate al mondo
    sulla tiger 1050, ero entrato dal concessionario per portarmene una a casa. mi piace la linea, mi piace il motore, è una moto che si distingue. poi ho provato l'XC 800 e ho trovato fosse più adatta al mio uso quotidiano (oltre a risparmiare quattro eurini che non guasta) e sono andato per quella. sinceramente penso sia una moto che abbia riscosso meno successo di quanto meritasse, un po come la 955
    May the road gently rise to meet you and the wind be always at your back. May the sun shine warm upon your face and the rain fall soft upon your fields. And until we meet again, may God hold you in the hollow of His hand

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da paolip Visualizza Messaggio
    su questo sono d'accordo ma non tutti sono appassionati , e tanti lo diventano in un secondo step...io per esempio ho fatto la patente per sfizio e da li è cominciato un iter che mi ha fatto appassionare sempre di più...prima la moto era un semplice mezzo per fare un giretto col caldo ora la uso appena posso e mi piace capirla , setterla , confrontarmi sul forum ecc...Ad oggi comunque a tante persone a cui dico che moto ho non sanno nemmeno cosa sia

TCP Rider L'avatar di pigbull
    Moto
    Tiger 1050 "Jet Black" ; Africa Twin 750 ; Africa Twin 650 "light"
    Potrebbero anche fare un 800 versione maxi come estetica......

Citazione Originariamente Scritto da pigbull Visualizza Messaggio
    Potrebbero anche fare un 800 versione maxi come estetica......
    volevi dire una 1200 maxi versione 800 come estetica?
    Se così fosse mi sa proprio che la mia amata XC sarebbe in vendita

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    la 800 è bella perchè è snella

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima