L'arrow basso è uno dei principali motivi per cui non mi levo la street! Ha un urlo strepitoso dai 6000 in su. Mi hanno fermato diverse volte e mai un problema... Sgrat sgrat...

L'arrow basso è uno dei principali motivi per cui non mi levo la street! Ha un urlo strepitoso dai 6000 in su. Mi hanno fermato diverse volte e mai un problema... Sgrat sgrat...
RAT PESCARA
Ragazzi le FDO ci rompono i coglioni per qualsiasi cosa..che sia una vite,uno specchietto,un led.. figuriamoci per uno scarico! Perche rischiare ?
Poi per carità..la moto è tua..ma io non me la sentirei!
Se pero riesci ad omologarla veramente.......
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)
se hai un foglio di omologazione per il suono non dovresti avere grossi problemi..diversamente sei più soggetto a sanzioni .. se sai come renderlo omologato fallo
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

se sai come renderlo omologato fallo! e soprattutto dillo (in pvt)!
forse userai la tecnica di un ragazzo che lo aveva qui a bologna, cioè tolse il targhettino arrow e ne mise uno con l'omologazione incisama quello non è omologarlo
![]()
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html
io sapevo che a palermo c'era un centro revisioni che rendeva omologati anche gli scarichi non . Tutto però in modo legale.
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

Ultima modifica di Thor #17; 11/04/2011 alle 09:12

Vorrei fare il tutto in modo assolutamente legale! Anche xchè parlando con un conoscente c siamo chiesti come è possibile ke siano omologati scarichi (come db)che fanno decisamente più baccano dell'arrow e quest'ultimo no! Vediamo cosa si riuscirà a fare, altrimenti x non rischiare mi tengo il mio!

se riesci essendo tutto legale postalo qui! aspettiamo notizie!
ORGOGLIOSO DI ESSERE MACERATESE,
FIERO DI ESSERE MARCHIGIANO.

E chi è rutin? Il fratello di putin, amante di bibite gassate?
Ad ogni modo, se anche lo scarico è omologato sia per suono che per inquinamento, se hanno uno strumento per misurare il rumore e dalle misurazioni risulta che non rientri nei limiti prescritti, non ci sono foglietti e targhette che tengano.
Dipende sempre da chi trovi.
Io spero di trovare sempre quelli clementi, meglio se non trovo nessuno![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●