ciao a tutti!+
Prima di tutto un salutone a tutti, è un secolo che non scrivo sul forum...
Vi racconto però cosa mi è successo in questi mesi...
A settembre mi volevo prendere una moto nuova. Sapevo che nell'aria c'era la nuova speed (e meno male che non l'ho aspettata, davvero non la digerisco, scusate....) e non volevo prendere una moto nuova ma a fine serie.
Alla fine mi sono accattato una bella KTM Duke. Vabbè la faccio breve, dopo 3 giorni me l'hanno fregata...
Avendo la Kasco, ho preso il coraggio a 4 mani e me ne sono comprata un'altra confidando nel rimborso dell'assicurazione. Esco dal conce e 10 min dopo mi chiama la Police (vivo a Monaco adesso) e mi dicono che l'hanno ritrovata! CAZZ...E manco l'avevano accesa! 186Km aveva e 186 Km c'erano.
Insomma la metto in vendita, nuova di pacca ma niente...
Meno male che ci ho pensato io! A dicembre scivolo in curvae la moto si spatacca sulla montagna (io poco o niente,. un ginocchio a pallone e qualche graffio).
Risultato: 2° moto distrutta, finalmente l'assicurazione paga e adesso mi son ripreso la prima che non avevo venduto!
Beh, vi saluto tutti! Sono adesso alla fine del mio secondo rodaggio, ma devo dire che il KTM è davvero una gran moto! Solo difetto: è talmente facile che inevitabilmente si diventa del pirati della strada. Davvero è quasi impossibile andar piano!
CIAOOOOOOO!!!!!