siete 2 dementi
invidiosi
![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Azz. Non credevo suscitasse tanto interesse, comunque ho fatto 250 km ed ancora c'e' benza, e' la versio e base, credo che basti, ovviamente rossa, anche se mia figlia voleva la bianca, peovenendo dalla speed l'ho trovata comodissima, il cambio manco a dirlo, agile, molto agile piega da sola, cupolino protettivo ma andavo piano velocita' reale di difficile percezione, con la naked il vento e' un altra cosa, lato negativo e' imparare a conoscere tutte le diavolerie che non avevo sulla speed, le vibrazioni di cui tanto si parla dei bicilindrici non l'ho avvisata. Comunque la speed rimarra' nel mio cuore per sempre, pero' non riuscivo a vedermici sulla nuova, in una coppia basta un brutto, 2 son troppi. Per le fotu c'e' da aspettare ho molto da studiare per conoscerla.
complimenti ancora anacleto
piccola curiositą: come mai non hai valutato la tiger?![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Complimenti
Naturalmente Over!!!!!!
multi"che"?
![]()
WE ARE GENOA!
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html