Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: MUTA

Potrebbe essere dovuto ad un assemblaggio grossolano della moto...a volte imputiamo alle case madri difetti ma poi, guardando bene, il lavoro è stato svolto in fretta da parte del concessionario..anche io penso che la batteria non possa essere, soprattutto se poi non te l'ha fatto più..concordo con il fatto che possa essere un semplice falso contatto..facci sapere
    Ciao! Igor
    LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
    Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    Prima cosa che ho controllato quando ho attaccato i cavi,morsetti ben saldi.
    IL MISTERO CONTINUA.
    Ho deciso di ripetere l'operazione,cioè non la tocco per 3/4 gg.poi vedo se si ripete l'inconveniente.
    Se si dovesse ripetere,devo dedurre che qualcosa mi scarica la batteria e allora conce mio fatti capanna,se nò meglio.

però sarebbe strano, perchè se qualcosa ti scarica la batteria fino a zero, in 200mt non si potrebbe ricaricare totalmente...dovresti sentire almeno il motorino di avviamento molto "stanco"...comunque i test del caso sono d'obbligo, fai bene ad aspettare un pò e riprovare
    Ciao! Igor
    LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
    Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Benvenuti in triunz...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Benvenuti in triunz...
    anche la 800 nooooooo

TCP Rider L'avatar di Tiger8
    Moto
    Tiger 800 XRX my 016
    e che sorella minore sarebbe:-D

TCP Rider L'avatar di Masc
    Moto
    Tiger 800 Abs White
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    a me faceva una cosa simile ed era solo un morsetto della batteria non stretto bene.
    sinceramente non ho ancora capito come sia possibile ma non ho toccato niente altro e il problema è sparito definitivamente.
    Iago , mi era successo esattamente la stessa cosa di maurotrevi, su un Kawasaki Versys, perciò presumo sia un falso contatto

TCP Rider L'avatar di Mario800
    Moto
    Tiger 800 ABS Crystal White
    Citazione Originariamente Scritto da Iago Visualizza Messaggio
    Ho capito Mario io l'optimate c'e l'ho,ma la batteria è nuova di pacca,ha 320km.
    lo usavo prima con la moto precedente ma la batteria aveva 5 anni e proprio grazie allo strumento è arrivata a quella anzianità.
    ma da una batteria nuova...............,oltretutto non posso pensare che si sia ricaricata nei 200 mt. che ho fatto per andare alla stazione di servizio.
    Grosso mistero.
    Iago capisco la tua inca..atura. Caspita tutto nuovo e già cominciano i problemi?
    A mente fredda, carica la batteria e vedi se è l'impianto elettrico che la scarica o una batteria "farlocca" che non tiene la carica, naturalmente a batteria staccata. Io farei così. L'optimate ti permette di fare tutti i test del caso.
    Facci sapere.

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Oggi ho parlato 2 minuti con un possessore xc, a lui non partiva più, andato in conce.... fusibile bruciato! forse il tuo fa poco contatto..?
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Chi può potrebbe fare un giro sul forum inglese e vedere se è capitato a qualcuno di loro...
    Non credo comunque che sia un problema della moto ma un falso contatto da qualche parte ci potrebbe stare. Comunque potevi provare anche oggi tanto se è un falso contatto ti si ripresenta sempre quando meno te lo aspetti

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima