molto di più... è il mio secondo nipotino diretto...
è il pensiero che ho avuto per suo fratello "maggiore" che è il mio figlioccio. Un bel diamante sigillato che potrà rivendere o utilizzare per un gran bel regalo... spesi un capitale.
molto di più... è il mio secondo nipotino diretto...
è il pensiero che ho avuto per suo fratello "maggiore" che è il mio figlioccio. Un bel diamante sigillato che potrà rivendere o utilizzare per un gran bel regalo... spesi un capitale.
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
Quando devo fare un regalo del genere...se proprio ci tengo tanto....
Scelgo un libro di favole con disegni spettacolari...possibilmente abbastanza raro...
lo faccio rilegare in pelle e ci scrivo nome del bambino con data di nascita.....
I caratteri li faccio fare tutti in corsivo e il titolo del libro diventa
"Il libro della buona notte di..."nome del bambino"
Poi faccio fare una sacca in velluto bordeaux chiusa da un cordoncino dorato
e lo regalo senza incartamento.
sciò
Io il mese scorso ho regalato una catenina d'oro.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Pannolini.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Io ho sempre al collo una collanina d'oro che mi hanno regalato al battesimo...il mio consiglio è questo![]()
Una vacanza per i genitori
Io ho fatto cosi,sono andato in banca con il babbo e ho aperto un conto a nome della piccola e ci ho messo dentro i soldi,serve anche la presenza di uno dei genitori
per me è un bel pensiero anche perchè fino a 18 anni non li può toccare e se pensi che magari ogni tanto ci mettono qualcosa anche altri parenti si fa un piccolo gruzzoletto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ma alla fine che cosa hai regalato???
600euro???? ammazza...per spendere tutti sti soldi solitamente o si é il padrino, o é un parente della propria ragazza....hihihih scherzo!
ma un orologio no? nel senso, non si usa subito, ma é sicuramente una cosa che rimane....un bel orologio serio, di quelli che durano nel tempo....
oppure roba pratica che serve ai genitori, tipo vestitini...peró in questo caso sarebbe meglio sentire loro....magari serve qualcosa di preciso.....una fornitura pe un mese di latte in polvere...o pannolini...tanti pannolini.....
bella idea!
Ultima modifica di Almagesto; 19/04/2011 alle 22:51 Motivo: UnionePost automatica
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!