rockers, ma vi rendete conto??![]()
![]()
![]()
qui moriamo tutti.....
vabbe' oggi sono un pelo catastrofico....ma neanche tanto....
chi di voi ha paura di una catastrofe metereologica??
rockers, ma vi rendete conto??![]()
![]()
![]()
qui moriamo tutti.....
vabbe' oggi sono un pelo catastrofico....ma neanche tanto....
chi di voi ha paura di una catastrofe metereologica??
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
.......e dei terremoti??che sono collegati a temperature elevate come in questi giorni?????
![]()
Infatti...ci sono scosse nel centro Italia in queste ore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
basta con i terremoto .... non ne posso più ......
Che moriremo tutti è un po tropo catasrofico, ma di sicuro se continuiamo a non rispettare il nostro caro mondo e violentarlo come facciamo quotidianamente si ribellerà sempre di piu!
Ecco un film da vedere, a proposito di questo argomento:
Al Gore. Deciso, pulito, politico. Decisivo
An Inconvenient Truth
A dire il vero io sono meteopatico se ce il sole sono piu contento e vado in giro in moto piu volentieri....e poi ogni anno ce qualcosa che non va, fa troppo freddo ,troppo caldo,piove poco ,piove troppo....ecc ecc
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
be...se c'è bel tempo son contento,almeno me la giro in moto...e se questo vuol dire che tra 100anni il mondo finisce...be,me la son goduta![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Sino a che i padroni del mondo dicono...:"dal 2009 prenderemo provvedimenti".......qui la situazione andrà sempre peggio, sino a quando la terra dirà:"e mo mi avete rotto i cog...i"e saremo tutti fritti!!!![]()
![]()
Una settimana fa ho visto su un quotidiano una cosa pazzesca......si vedeva un dipinto di un ghiacciaio, preso da un pittore dell'epoca.......e una foto fatta 5 anni fa da un aereo.....spaventoso!!!Quel ghiacciaio si è trasformato in una valle con qualche macchia di neve/ghiaccio!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
hs
Nei secoli fedele
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.