Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: NON COMPRATELO!!!!!!!!!!!!!!

NON COMPRATELO!!!!!!!!!!!!!!

HO PRESO POCO TEMPO FA UN SERBATOIO LIQUIDO FRENI DELLA RIZOMA DORATO:GRANDISSIMO ERRORE!
    PAGATO LA BELLEZZA DI 89 € HA COMINCIATO A PERDERE APPENA USCITO DAL CONC......HP PENSATO AD UN TRAFILETTO CHE ERA RIMASTO SULLA GHIERA E NON MI SONO PREOCCUPATO PIU' DI TANTO.
    IL BELLO C'E' STATO QUANDO SONO USCITO LA MATTINA DOPO:TRA UNA CURVA E L'ALTRA ABBASSO GLI OCCHI SUL SERBATOIO E VEDO L'ABOMINIO:ERA COMPLETAMENTE RICOPERTO DAL LIQUIDO FRENI!
    FORTUNA CHE AVEVO LA BANDANA E L'HO COPERTO CON QUELLA.
    HO DOVUTO RIPULIRE IL SERBATOIO CON LA PASTA DA CARROZZIERE E HO NOTATO DEGLI ALONI SUL TRAPSARENTE.
    QUANDO SONO ANDATO A PROTESTARE DAL CONC(CHE SECONDO IL CODICE DEL CONSUMATORE E' IL PRIMO RESPONSABILE DEL DANNO)E' STATA DA QUESTO CANE BASTARDO DECLINATA OGNI RESPONSABILITA'.COMPLIMENTONI VIVISSIMI PER IL CONC DI TERNI E ALLA RIZOMA!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Triple power
    Moto
    Speed 1050
    Anche io quando comprai la mia moto usata montava il serbatoi rizoma dorato e quando la andai a ritirare la trovai con il serbatoio originale e pensai che lo aveva sostituito per venderlo a qualcun'altro dicendomi che perdeva ed invece perdeva veramente

PURTROPPO IL PROBLEMA SI E' VERIFICATO SU MOLTI.....PECCATO PERCHE LA ROBA E' VERAMENTE BELLA.LA DELUSIONE S' STATA TROPPO FORTE,SOPRATTUTTO PERCHE' OLTRE A QUELLO AVEVO PRESO ANCHE MANUBRIO DORATO A SEZIONE VARIABILE,RISERS CONTRAPPESI E GLIO SPECCHIETTI PIU' COSTOSI IN LISTINO(QUELLI COL GAMBO DORATO PER INTENDERCI).DIMMI SE E' QUESTO IL MODO DI TRATTARE UNCLIENTE CHE TI FA UNA SPESA SIMILE.......

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    rizoma fà delle belle cose, però se le fanno pagare manco fosse oro, poi se il risultato è questo....addio....

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    non ho mai pensato di comprarlo

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    AZZ! L'olio dei freni per la vernice è pericolosissimo! Certo che per quella cifra lì uno si aspetta di meglio eh...

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ...è andata di lusso che la moto è bianca...altrimenti mi sa che avresti dovuto far riverniciare tutto il serbatoio...ma è possibile che nè la concesisonaria,nè tantomeno la Rizoma sia intervenuta con la garanzia?

TCP Rider L'avatar di jurites
    Moto
    Speed 2007
    Citazione Originariamente Scritto da andrea77 Visualizza Messaggio
    HO PRESO POCO TEMPO FA UN SERBATOIO LIQUIDO FRENI DELLA RIZOMA DORATO:GRANDISSIMO ERRORE!
    PAGATO LA BELLEZZA DI 89 € HA COMINCIATO A PERDERE APPENA USCITO DAL CONC......HP PENSATO AD UN TRAFILETTO CHE ERA RIMASTO SULLA GHIERA E NON MI SONO PREOCCUPATO PIU' DI TANTO.
    IL BELLO C'E' STATO QUANDO SONO USCITO LA MATTINA DOPO:TRA UNA CURVA E L'ALTRA ABBASSO GLI OCCHI SUL SERBATOIO E VEDO L'ABOMINIO:ERA COMPLETAMENTE RICOPERTO DAL LIQUIDO FRENI!
    FORTUNA CHE AVEVO LA BANDANA E L'HO COPERTO CON QUELLA.
    HO DOVUTO RIPULIRE IL SERBATOIO CON LA PASTA DA CARROZZIERE E HO NOTATO DEGLI ALONI SUL TRAPSARENTE.
    QUANDO SONO ANDATO A PROTESTARE DAL CONC(CHE SECONDO IL CODICE DEL CONSUMATORE E' IL PRIMO RESPONSABILE DEL DANNO)E' STATA DA QUESTO CANE BASTARDO DECLINATA OGNI RESPONSABILITA'.COMPLIMENTONI VIVISSIMI PER IL CONC DI TERNI E ALLA RIZOMA!

Ke pezzi di mer.....ma non hai fatto reclamo alla Rizoma?

TCP Rider Senior L'avatar di ANTO
    Moto
    TRIPLE
    è io che volevo cambiarlo...

TCP Rider L'avatar di willis80
    Moto
    speed triple 07 white
    pazzesco, roba da mat!!!!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima