








Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.






io mi sa che devo tornarci a fare il "tagliando" annuale..... che la cervicale mi dà noia






Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

hai provato a chiamare Stoner ?
scherzo oviamente... tienici informati e facci sapere cosa dicono gli specialisti






ti ripeto se nn hai problemi fisici la cosa dipende solo da come guidi.......se questa sensazione si presenta quando inizi a fare percorsi tortuosi cerca di notare dove punti lo sguardo....io sono certo che tu guardi proprio davanti la ruota e segui la traettoria di percorrenza, questo fatto causa la stessa sensazione di quando leggi in macchina con nausa etc.......prova ad allargare il campo visivo guarda a avanti al punto di uscita della curva, alla prossima curva e non fissarti a guaradare la traettoria........prova e vedrai che risolvi......i problemi fisici tendono a causare dolori




quoto D74, molto probabile labirintite.
Ma è una bestia grama da guarire!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...