ieri finalmente mi sono tolto la voglia.....
SMT-piuttosto piccola e maneggevole,non troppa protenzione aerodinamica,motore divertente,frenata da manicomio !!!
parere?......niente di entusiasmante!![]()
990 advernture R-ovviamente avendo una tigre 955 mi viene spontaneo fare un raffronto,e si nota subito la linea 'slim',cruscotto tristissimo;motore con un bel tiro ma sembra di star seduto su un frullino,frenata simil tiger 955,MOLTO freno motore.su asfalto non mi gusta per niente,col cerchio da 21" non è semplicissimo farla andare forte(o quasi impossibile).
OFF ROAD.....UNO SPETTACOLO!!!!!NULLA A CHE VEDERE CON LA TIGRE,ci si può buttare anche in un cratere che le sospensioni fanno il loro sporco mestiere egreggiamente,si ha tutto sotto controllo SEMPRE!!!
parere?......gomme tacchetate fisse e VIA VERSO NUOVE AVVENTURE!!!!!!!
alla fine....risalgo sulla mia tigrotta....che gusto!! che motore regolare!! come scende bene in piega!! non sarà una belva da fango ma per il resto è la mia GIOIA!!!
RAGAZZI GODETEVELA NON CE NE TANTE DI MEGLIO IN GIRO!!!!!!!!

NULLA A CHE VEDERE CON LA TIGRE,ci si può buttare anche in un cratere che le sospensioni fanno il loro sporco mestiere egreggiamente,si ha tutto sotto controllo SEMPRE!!!