Olá ragazzi.
Volete abassare ho alzare la vostra tirgrotta.
Gaetano mi ha dati l'idea e ho cercato.
Ecco il posto dove comprarle, sono piú a buon mercato cambiare la biellette che cambiare la sella.
Ciao
*
Collocazione pi in alto - BikefarmMV
Olá ragazzi.
Volete abassare ho alzare la vostra tirgrotta.
Gaetano mi ha dati l'idea e ho cercato.
Ecco il posto dove comprarle, sono piú a buon mercato cambiare la biellette che cambiare la sella.
Ciao
*
Collocazione pi in alto - BikefarmMV
Le me vece morose.
Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.

Sono alto 1,83 per cui non ne avrei bisogno ma, se decidessi di intervenire, cosa cambierebbe secondo voi a parte l'altezza. Lo stile di guida e l'intervento delle sospensioni sarebbe differente?
io sono all'antica....se la moto esce così,così deve essere!
se non tocchi compra uno sputer....io sono 1,70!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Salve, purtroppo sul sito non riesco a trovare le biellette per abbassare leggermente (-20mm) anzichè alzare.
Sono alto 170 cm e credo che abbassando leggermente il posteriore e sfilando un pelino le forcelle potri avere dei miglioramnti.
Qualcuno ha già fatto quello che vorrei fare io, potrebbe aiutarmi?
Ci sono altri siti che le vendono?
Saluti
Domenico
Se sei incerto...TIENI APERTO!
In questo tread c'era già, sia il sito, che alcune indicazioni sui benefici avuti alzandola.
Per quello che riguarda l'abbassarla, se non si sfila anche un po' le forche, credo che possa solo peggiorare la stabilità anteriore.
Non dimentichiamo il fatto che le pedane toccano già facilmente così com'è, figuriamoci abbassandola....
Ho paura che di moto, e non solo, tu non abbia capito nulla, che peccato ...
Installate e con gran soddisfazione. Non ho ancora piegato alla grande per cui le pedane non mi hanno dato disturbo alcuno, ma non credo che dovrò lamentarmi per la luce a terra.....
Se non hai fretta il mio meccanico te le può anche fare, basta avere la pazienza di Giobbe.
Ricordati di sfilare le forcelle di circa 5 mm. altrimenti sbilanci troppo l'assetto.
Buon viaggio.
Bush
Ultima modifica di bush; 21/02/2012 alle 15:35 Motivo: Unione Post Automatica