Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Cose Strane...

TCP Rider L'avatar di eyes
    Moto
    Street Triple TURBO SPECIAL

Question Cose Strane...

Raga da quando ho messo i scarichi e il filtro succedono cose strane.....

1) Quando vado a fare benza il tappo non si apre come prima....all'interno si crea come una forte "depressione" rendendo l'interno come sottovuoto....per riaprire il tappo devo tirare con forza la linguetta....(prima non lo faeva)

2) la moto si scalda subito facendo attivare il radiatore.....

3) in rilascio fa molti scoppietti.....

LO FA ANCHE A VOI ????

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Nicola83
    Moto
    Street Triple
    ciao...ti posso aiutare solo in parte...per gli scoppietti è normale...per il calore credo anche...il tappo della benzina però mi è nuovo...!!!
    ...Quando muoio mi faccio cromare...

TCP Rider L'avatar di Zagor_
    Moto
    Street Black RR
    1) Quando vado a fare benza il tappo non si apre come prima....all'interno si crea come una forte "depressione" rendendo l'interno come sottovuoto....per riaprire il tappo devo tirare con forza la linguetta....(prima non lo faeva)

anche la speed fa così, inoltre quando apri il serbatoio è come se fosse sottovuoto, comunque la mia non me l' ha mai fatto.
    Controlla gli spurghi della benzina (i due tubicini sotto il motore che toccano quasi terra)

il tre cilindri scalda e tanto di più dei 4cilindri, comunque potrebbe essere ora di cambiare il liquido refrigerante

cambiando scarico è normale, dovresti rimappare ad hoc ma difficilmente riuscirai ad eliminarli del tutto, la mia anche se rimappata in rilascio e specialmente se la temperatura esterna non è alta sembra che stia per arrivare un temporale

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da Zagor_ Visualizza Messaggio

anche la speed fa così, inoltre quando apri il serbatoio è come se fosse sottovuoto, comunque la mia non me l' ha mai fatto.
    Controlla gli spurghi della benzina (i due tubicini sotto il motore che toccano quasi terra)

il tre cilindri scalda e tanto di più dei 4cilindri, comunque potrebbe essere ora di cambiare il liquido refrigerante

cambiando scarico è normale, dovresti rimappare ad hoc ma difficilmente riuscirai ad eliminarli del tutto, la mia anche se rimappata in rilascio e specialmente se la temperatura esterna non è alta sembra che stia per arrivare un temporale

Quoto quanto detto........
    Il serbatoio è molto probabile che il tubicino di sfiato sia ostruito o piegato.........quindi si crea vuoto all'interno....altre idee non mi vengono!!!!
    Che scalda ,non è una novità.....e gli scoppietti in rilascio ,ci stanno.......io ho gli arrow alti (slip-on) ,con mappa dedicata ,ma in rilascio si sente quel borbottamento ,che a me piace da pazzi.......

Lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Per il vuoto nel serbatoio fai come ti hanno già detto, per il calore è solo cambiata la stagione e fa più caldo penso, per gli scoppiettii in rilascio...di che ti lamenti, è da orgasmo!!!!!!!!!!!!!!!!

Moto
    mmm....domenica scorsa sono cascato....potrebbe essere successo qaualcosa hai tubi della benzina .....dove si trovano di preciso ????

TCP Rider L'avatar di 3rr3
    Moto
    streetNBianca
    Gli scoppiettii in rilascio sono una melodia celestiale.... Per il resto quoto sopra....

Moto
    no...i tubicini dello spurgo sono ok....controllati......che puo' essere....

TCP Rider L'avatar di Thor #17
    Moto
    Ducati 749 Dark + Street Triple R 2010 Phantom Black
    Citazione Originariamente Scritto da 3rr3 Visualizza Messaggio
    Gli scoppiettii in rilascio sono una melodia celestiale.... Per il resto quoto sopra....
    sono una cosa da orgasmo gli scoppiettii..io li faccio fare in scalato dando un colpo di gas..mi piace troppo!!!!!!!!!
    La mia Cicciolina
    Lex Talionis
    Hanubi

Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04
    A parte un po' di borbottio in rilascio (sotto i 4500), non ho notato nulla di quello che ti capita.

Quando ho smontato il serbatoio, ho notato che i tubicini di sfiato (i tubicini sotto il serbatoio, non quello della benzina - per intendersi quello con l'attacco rapido) sono un po' particolari da montare (mi pare i miei fossero incrociati) ed è facile che abbassando il serbatoio si schiaccino o facciano qualche piega.

La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima