Bah...a me il bianco, nelle macchine e nelle moto, proprio non piace!!
Però è già da un pò che va di moda!!!![]()
Dum differtur, Vita transcurrit
anche le moto!!!! a me, dopo un primo sbandamento iniziale, mi è passata la voglia di bianco......e sono andato di nero e oro.....come la lotus di senna!!!!
Si, ci sono alcuni modelli d'auto che si sposano molto bene con il bianco, come l'audi, che penso sia stata una tra le prime a proporre massicciamente questa colorazione. Poi, come sempre accade in queste occasioni, la gente ha iniziato a comprare tutto bianco.....anche le moto!!!!!!
io il bianco lo uso solo per i pantaloni di estate
ho visto l'audi di colore bianco ,,,mmah! sarà, ma associo il bianco con soggetti tipo Claudiano
Ultima modifica di alessandro2804; 10/04/2011 alle 18:35 Motivo: UnionePost automatica
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Si, ma c'è anche da dire che per esempio il Q5 bianco ancora ancora fa la sua figura, nera sembra una Tucson!!!
No, se era nero era elegante per davvero!Quello che in realtà voleva dire secondo me è che il Q5 bianco fa sportivo ma soprattutto tamarro!
(Ovviamente scherzo).
La moda potrebbe essere partita anni e anni fa, dai cantanti Hip-Hop Americani e dai Gangster che nei film/video giravano con dei SUV bianchi! Facendo 2+2, la macchina bianca FA BRUTTO! Anche se è il colore dei TAXI!![]()
c'e' comunque un motivo al colore bianco sopratutto per certi tipi di auto........questa diciamo moda e' stata lanciata da gli arabi che compravano quasi esclusuvamente automobili bianche anche perche i colori "scuri" attiurano piu' facilmante il calore dei raggi solari e per chi abita in posti molto caldi l'ideale sono i colori chiari anziche le tinte scure........poi mettici che gli arabi non girano in Fiat Punto (e non sanno cosa si perdono)..........cosi' almeno la "narra la leggenda" sulla moda del colore bianco per le auto di oggi..........
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
a me queste auto bianche sembrano una massa di auto aziendali...