Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Vezza ovviamente, contando che la patente l'ho presa nel 2002... pure senza patente giravi?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da unregistred Costa meno...... anche quelle nere non metallizzate, ma in concessionaria fanno terrorismo psicologico per dire che è delicato...
io aspetto la Diavel bianca, ormai le nere le hanno tutti
VA DI MODA
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Intrip io aspetto la Diavel bianca, ormai le nere le hanno tutti è il colore che le sta meglio... stacca col nero del motore e del telaio però non l'hanno prodotta a seguito di un sondaggio svoltosi all'Eicma
Originariamente Scritto da Silvan è il colore che le sta meglio... stacca col nero del motore e del telaio però non l'hanno prodotta a seguito di un sondaggio svoltosi all'Eicma sabato una diavel nera era spettacolare in futa tra le curve in discesa, sgrattava di tutto
Originariamente Scritto da Intrip sabato una diavel nera era spettacolare in futa tra le curve in discesa, sgrattava di tutto alla faccia di Leo che ha sempre sostenuto che dinamica pari a 0!!!
Io non reggo il perlato bianco.
Originariamente Scritto da Silvan alla faccia di Leo che ha sempre sostenuto che dinamica pari a 0!!! caxxo se era agile !!!
Fra poco mi sa che sarà d'obbligo il bianco... Addio vernici metallizzate A zero la fornitura mondiale - Repubblica.it
Regole del Forum